annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA]partita a calcetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    hades e vito spero che voi moriate presto presto !!!!!!

ve prego nn me fate arrivà fino a laggiù giochiamo in qualche circolo sul lungotevere e avrete la mia eterna amicizia!

c'è un traffico infernale x arriva lì -.-

p.s. se ho il motorino a disposizione cambio idea,ma con la macchina nu

io intendevo che per me va bene se troviamo un punto di incontro..basta che troviamo un posto facilmente raggiungibile..in modo che nn ci perdiamo...cmq per me va bene a metà strada :S

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
      io intendevo che per me va bene se troviamo un punto di incontro..basta che troviamo un posto facilmente raggiungibile..in modo che nn ci perdiamo...cmq per me va bene a metà strada :S

idem..tanto vado in macchina con lui

The Fencer [Gst]
      Hades [-XF-] [NoX]
      Hades il Maledetto [LorD]
      Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

facciamo le 10 persone
        a zi guarda ke già semo 10persone
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ho ricevuto la notizia che il 4 inizia la preparazione e l'orario degli allenamenti è alle 20 quindi penso che vi dovrò dare buca....

Un 'altra settimana senza'altro potrò venire ma il 6 non se po fa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Ho ricevuto la notizia che il 4 inizia la preparazione e l'orario degli allenamenti è alle 20 quindi penso che vi dovrò dare buca....

Un 'altra settimana senza'altro potrò venire ma il 6 non se po fa
            grandissima busta di piscio.....me lasci in mezzo ai coatti de roma sud -.-
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lo so Doom ma non posso saltare il secondo allenamento :_:

Che figura ci faccio con Gottardi ? XD

Commenta

Lo so Doom ma non posso saltare il secondo allenamento :_:

Che figura ci faccio con Gottardi ? XD

Guerino?

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
                  Guerino?

Commenta

loool.. Mi diverto solo se.. solo se gioca guerino..gioca bene o gioca male lo vogliamo in Nazionale!!!

Commenta

o ragaaaaaaa io nn posso piu venire perche mi allena quasi tt la settimana dalle 7e30 alle 9e30 e gioko abbastanza lontano da casa mia percio nn posso

se volete possiamo vederci piu tardi verso le 10 e ci andiamo a mangia la pizza o ci buttiamo dentro a qualche pub se per voi va bene....

mi dispiace davvero tanto.... rispondete se per voi va bene,

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                        o ragaaaaaaa io nn posso piu venire perche mi allena quasi tt la settimana dalle 7e30 alle 9e30 e gioko abbastanza lontano da casa mia percio nn posso

se volete possiamo vederci piu tardi verso le 10 e ci andiamo a mangia la pizza o ci buttiamo dentro a qualche pub se per voi va bene....

mi dispiace davvero tanto.... rispondete se per voi va bene,
                        mo tutti nn possono gioca -.- che buste de piscio

p.s. secondo me te nn sei bono

p.p.s patata è meno bono de te.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Appena finita la preparazione ti incarto la palla sotto al naso e te la faccio ritrovare dietro le orecchie

Commenta

Appena finita la preparazione ti incarto la palla sotto al naso e te la faccio ritrovare dietro le orecchie
                            ok fai 3d nel generale dove mi sfidi pubblicamente nell'1vs1!!!!!!!!

falla prima possibile xk ancora mi becchi nn allenato :P

Commenta

Ma più ti alleni meglio è

Sono più stimolato quando il mio avversario è bravo

Comunque tornando al discorso partita io sarò disponibile fra due settimane penso quindi si riorganizzerà per forza

Commenta

mo tutti nn possono gioca -.- che buste de piscio

p.s. secondo me te nn sei bono

ho appena cambiato squadra e nn posso saltare i primi allenamenti della preparazione ah nn sono bono dici?

17 annni gioko in prima categoria co beni culturali me te rigiro come un pedalino! :\
                                p.s a patata te pare che uno è bravo a gioka a pallone se gioka dalla mattina alla sera a uo? asdasdasdsaasd [riferito a doom]

p.p.s patata in ke squadra gioki?
                                Ultima modifica di Fauretto; 03-09-2006, 13:04.

Commenta

Sto operando...
                                X