ragazzi di roma io lex e mikami stavamo pensando d fare una partia a calcetto co i players di roma, se siete interessati postate sennò gg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA]partita a calcetto
Comprimi
X
-
ao a romani mbhè?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da S A C R E Dragazzi di roma io lex e mikami stavamo pensando d fare una partia a calcetto co i players di roma, se siete interessati postate sennò gg
così vedo se mi so passati tutti i problemi muscolari ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse giochiamo tipo dalle 9 in poi,se po fa....
così vedo se mi so passati tutti i problemi muscolari ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex BrazorfDoom in game mi ari pero a calcio te aro io asddasdsadsadas spriamo de falla sta partitella cosi ce la tajamo dajeeeeeeeeeee!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Io ci potrei essere basta che mi fate sapere prima il giorno, l'ora meglio se la sera dall 9 in poi
io mikami ajeje patata doom e una squadra è fatta...
daje daje altri 5
penso ke kins azkabam venga mo kiedo un po a tt e vi faccio sapere
Commenta
-
eccomi so tornato ditemi voi quando sono a vostra disposizione :*ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta