a dire il vero no, non siamo mai riusciti ad organizzarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti sardi su UOD?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodaje mettiamoci d'accordo và..
Quando vuoi ...... abitiamo a 20 km.....
Commenta
-
Dai ci dobbiamo organizzare assolutamente! Per me basta che me lo dite e, salvo impegni di lavoro, sono con voi.
Lascio mio msn: roberblack@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fred103 Visualizza il messaggioIo sono a Cagliari anche Stanotte , se qualcuno non ha un ***** da fare mi contatti.
Dopo metà agosto io scendo sicuro a Cagliari qualche giorno, se organizzate in quel periodo ci son pure io
Forse
Xenon Family
Commenta
-
AOh raga mA ci vuole un laurea pe organizza un c**zo di raduno? Siamo anke d'estate! non penso ke lavoriate tutti i santi giorni a tutte le ore
DAI SU CERCHIAMO DI ORGANIzZarE un bel raduno!
NApster e Wasting io vi aspetto :P
Napster ses unu caghinuMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da fred103 Visualizza il messaggioPiù che altro non ci abbiamo mai provato seriamente , io infatti li ho conosciuti tutti per conto mio ( anche se vedo che ce ne stanno nuovi ) a parte quel pastore di Napster che è veramente lontano e non ha neanche postato mi pare.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionapster è sardo!
evvero..!! asdasdasd
Tortolì provincia
ge si pappara...siete tutti casteddaii cmq cè pure dragor (che ora ha smesso di giocare da poco) e un AoT ke nn mi ricordo ki ke è di guspini...sarei mezzo impossibilitato xke nn ho anke la patente x scendere a cagliari...e voglia di prendere le carrette della speranza (noti come pulman) nn mi prende molto...cmq potrei cercare qualke passaggio...se fate qualkosa avvisate magari riesco a venire (cloe digli a jakko che è un gabbillo)
preziosowlf@hotmail.it
icq in firma!
Commenta
Commenta