Originariamente inviato da MiKaMi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capitale....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Devil Von GriversForse veniamo anche io e Patata Rulez
Asd Conosceremo Patata 2!!
Comunque cominciamo a organizzarci per il posto e l'orario...
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
io ce vengo se me dite do sta ^^ portate birra ed erba mi raccomando!!!!!!!!!!Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Io dico Organizzatevi voi di Roma che conoscete il posto XD, per l'orario devo parlare col socio...
For Sign Thx To Darko26
Commenta
-
Originariamente inviato da Strassio gioko alle giovanili ma nn me ne vanto...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3vabbe ho capito vengo a favve un po de prepotenze.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Raga il giorno si avvicina e non abbiamo un luogo di incontro Romani PROPONETE!
Che qui Arriva ATTILA!!!!!!( ocho che voglio distruggere Roma )
For Sign Thx To Darko26
Commenta
-
Originariamente inviato da Er maial de FurestaRaga il giorno si avvicina e non abbiamo un luogo di incontro Romani PROPONETE!
Che qui Arriva ATTILA!!!!!!( ocho che voglio distruggere Roma )
il luogo se decide easy,sicuro al centro,raggiungibile x tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainoio non ci saro....sicuro al 100%ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta