annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Vostra Prima Volta YOUNG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prima volta è stata su uod quasi un anno fa. non avevo idea di come aprire quella porta del cavolo, e dovetti chiamare il mio amico per farmelo spiegare. il friend tiket non ho idea di dove sia finito....non sapevo nemmeno cosa era. mi ricordo sempre che col mio primo pg(sworder) andavo a ettin, che momenti splendidi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

La prima volta???? FANTASTICA parto dal fare un pg worker e comincio a chiedere info agli npc gialli al castello a haven...volevo a tutti i costi entrare dal demone e farlo a pezzi con i mio pickaxe, ma nessuno rispondeva!!! Allora mi avventuro per i boschi e trovo un simpaticissimo zombie...non ci credevo, il mio primo mostro! Strano però non mi attacca...come c**z si fa...ah ecco war mode ^^! Clicco e attacco e sento il gooown del mostro che mi attacca pure lui...kk che soddisfazione, ma che succede, come?? Devo clikkare in continuazione per attaccare???? Ah no, ma che attacco lento che ho, azz mi toglie un sacco di vita, azz cosa faccio, lo voglio killare, non posso perdere, ma ma ma...no sicuramente è un mostro fortissimo del gioco!!! Scappiamo che è meglio...ma cos...il gioco va a scatti nooooo!!! Arrivo al centro della città e comincio a spammare "ahhhhhhhh helpppp aiutoooooo"
      -.- grazie a tutti di cuore per avermi fatto morire per colpa di uno zombie...^^ andiamo a ressarci allora...ma cosa cosa l'healer nella casetta a haven non ressa i young??? Grrrr riavvio uo e faccio delete pg...ma non si cancella O_O!!!
      Poi un npc blu mentre gli passo a fianco mi ressa...ho passato almeno 10 minuti a ringraziarlo e a spiegargli la mia situazione...
      Oggi il mio caro Kudork ha imparato a craftare ogni genere di cosa ghgh a discapito delle sue esperienze passate!!!
      Great UOD

Commenta

la prima volta ke ho loggato avevo il mio amico Daniele accanto ke gioca da tempo(mi ha spiegato come parlare,come camminare,come aprire le porte,come vestirmi e come aprire la banka)
        poi se n'è andato da io sono rimasto davanti al pc tutto contento ed emozionato "ke bello! finalmente dopo tanto ke sento parlare di sto gicoo posso giocarci anke io! evvai"
        comincio a girare! e vedo gente ke urla "scambio arte tokuno!" (ho cominciato a luglio 2005 credo) allora penso "mah! kissà ke arte sarà! del resto l'espasione di kiama samurai empire...sarà qualke arte giapponese,magari è un'arte per combattere... oppure sto tizio è pazzo..."
        provo a parlarci "scusa cosa è l'arte di tokuno?" nn mi risponde... e apre un gate.. "oooook...vaaaaa beeeene! vuol dire ke magari gli sto sul cappio e nn vuole rispondere... proviamo da quello lì..." "scusa sai dove posso trovare qualke mostro sono un paladino dell'ordine della luce " "...." "insomma rispondimi!" "senti ma xkè qui nn mi risponde nessuno?!" "ma ke ho fatto di male???" (dopo circa mezz'ora di questo interessante monologo lascio perdere la guardia di haven,quella con l'armatura nera ke cavalca l'ostard per intenderci) e vado alla ricerca di qualke persona alla quale kiedere tutto su UOD.
        dico bank e controllo i miei "averi" pensavo "W o W! 1000 soldi!! sono ricco!" (ke niubbo ke ero!! XD )
        allora impugno la mia spada e vado in giro spavaldo a kiedere alla gente (ho provato persino a parlare con i fabbri di haven.... ) finalmente incontro un tipo ke mi aiuta,nn ricordo il nome ma mi dice " te sei niubbo e devi andare dagli horde minion" e gli dico" cosa vuol dire niubbo?" e lui risponde" un niubbo è uno come te" e li taglio il discorso "ah,ok " (kissà xkè ero felice se nn sapevo neanke il significato XD)
        alla fine mi scorta dagli horde minion e mi dice: questi sono tra i mostri più forti del gioco. se riesci ad ucciderli vuol dire ke sei forte" allora provo,metto war,attacco e mi ritrovo morto in poki secondo (xkè rimanevo fermo col PG ghgh!) secondo risultato rimorto,terzo risultato lo killo e vado in giro per haven gridando:"EVVAI!!! HO UCCISO UN HORDE MINION!!!! QUALCUNO SA COME POSSO UCCIDERE IL DEMONE KE C'E' NELLA CASA VICINO ALLA BANCA?"
        visto ke nn rispondeva nessuno sono andato a killare horde minion ancora e (ovviamente l'ho capito poco dopo ke ero stato preso in giro visto ke il simpatico tizio li instantkillava)
        cmq incontro altra gente ke ne sapeva di sicuro più di me e mi dicono ke devo uccidere gli ettin e poi andare al formicaio e da li incominciò la mia avventura
        il resto ve lo risparmio ...

Un grazie a me per la firma
        Originariamente inviato da RingS
        Io tiravo le palle.. è vero.
        (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

quando ho iniziato a giocare io nn c'era ancora il young sistem...cmq mi ricordo che avevo iniziato con il necro...il resto nn mi ricordo piu nulla è passato un po di tempo...ho la testa che ormai nn funzia piu^^

Commenta

io ho cominciato con il paladino e con mio cugino che gioca da un pò(niubbo...)che mi ha spiegato come si giocava...
            prima di capire come funzionasse chivalry sono passati giorni visto che non lo sapeva manco lui e mi faceva curare con spirit speak
            poi con calma ho iniziato ad andare ad ettin poi formicaio e così via...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

appena loggato su osy ho chiamato mio cugino che già giocava e mi sono fatto spiegare e equipaggiare...

stessa cosa su dreams, bellissimo anche io cercavo di uccidere Urzean che ogni volta mi chiedeva se volevo fa la quest degli horde minion, credo che se ci ripasso me lo richiede ancora, e dal 2004 che mi rompe le bolas toglietelooooo !!!

Commenta

Loggato a Haven, Young, ero solo.. Adesso, sono solo.. Non è cambiato niente

Commenta

Dicembre 2000 su New UO_NGI loggo e incontro un tipo che mmi dà un sacchetto con armi iron bende e cavolate varie, io lo trascino sulla banca e perdo tutto (mentre lo facevo mi spiega che dovevo prima aprira doppiocliccandoci..) e mi ridà altra roba

(il tutto a moonglow, città iniziale)

poi mi porta giù aò cimitero che per me era qualcosa di stadifficile (tanto che giravo dicendo: "appena compro blade spirit vado al cimitero e divento ricco!") oppure andavo alla casetta in basso a sx e raccoglievo la paglia per il cavallo..

il tutto ovviamente di fretta perkè la leggenda dei newbbi diceva che lì ogni tanto apparisse il padrone (inteno come pg) che ti rincorre e ti uccide perkè lo derubi

mi sentivo un farabutto a raccogliere la paglia ^^

Commenta

ho loggato per la prima volta da young qui su dreams..quasi 2 anni fa ormai.ero con altri 2 sciagurati...ci convinse a giocare un mio amico che era gm pensionato di uoitalia e si era fatto account su dreems..loggo ad haven e faccio qualche giretto..il mio amico mi spiega giusto un paio di cosette, poi slogga e gli salta la connessione telefonica per giorni e giorni.
                    ...siamo 3 completamente noobs in giro x il mondo, uno (quello che ora mi sega col mago in 4 e 4 8) non è riuscito a mettersi i leggings x giorni
                    ...io mentre lo aspetto vado a parlare un pò con la guardia in plate sull'ostard..cosa che vedo abbiamo fatto all'incirca tutti...crepo in loop contro gli horde minion, mi curo facendo click su benda nel backpack e click su di me (con healing e anatomy a 26 ovviamente).
                    in breve penso che questo gioco non fa assolutamente per me...ma ecco una luce ed una speranza..mentre scrivevo (rivolto al cielo) delle cose che sarebbero state causa di ban e distruzione del pc, mi appare un paladino su un candido destriero, con luna lance in mano e svolazzante mantello, tale MarinMarte (mai + visto, ma che ringrazio ancora)..che mosso a compassione e spronato dalle sue virtù cavalleresche mi spiega altre due o tre cose, tipo che ho una banca e desiste l'insure -.-, o che devo far salire le skill -.-''...ma soprattutto mi regala gentilmente due pezzi di armor craftati (non da runico) ed una fulgida viking sword con ssi 5 (!!!!!!) che con i miei 20 di destrezza maneggio con implacabile furia e velocità!!!
                    ah che tempi!!!che epopea!!!
                    ora è tutto un "droppagli flame porca ***!!!ma allora sei un ****!!!!sharamelo niubbo!!!str**** e mortalatelo!!!!"
                    ...non ci sono + i giovani di una volta...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io appena loggato non sapevo nemmeno come si camminasse (fortuna che c'era un mio amico che giocava da 1 anno ad aiutarmi e mi spiegava su msn). Mi spiega il fatto di far salire le skill (ma non quali!) e mi dice di andare ad haven a killare qualche mostro e nel caso in cui morissi di ressarmi all'ankh di haven. Avendo creato un personaggio "advance" avevo settato 50 sword e sono stato in giro 1 settimana con una kryss e rosicavo perchè non colpivo i nemici inoltre pensavo che per diventare fortissimi bisognava avere strenght altissima (infatti alzavo solo quella e senza macro non sapevo esistesse razor e non sapevo nemmeno cosa fossero le macro). Poi un giorno ad haven muoio e un gentilissimo pg Grathon insieme ad un altro biron mi sembra si chiamasse mi aiutano a ritrovare il corpo... mi gildano con loro (LightDarkened soul guild ) e mi spiegano un po di cose Grathon mi consiglia di farmi un pg paladino mi da qualche arma e pezzo d'armor e mi portano a destard dove la prima volta che sono riuscito a killare un dragon da solo ho fatto pure lo screen ero troppo felice .
                      Poco dopo mi viene la mania del tamer "troppo bello comandare i draghi" pensavo. Comincio a macrare taming (a mano non sapevo dell'esistenza di easyuo!) ma fatti 30 punti mi arrendo, ci voleva troppo tempo. Cosi scopro che attivando il premium si puo scegliere un personaggio avanzato e mi faccio il tamer nel frattempo al formicaio di minoc conosco un pg (che non ricordo il nome) che mi aiuta a tamare beetle che poi andavo a rivendere ad haven a 5k questo pg era gildato blizzard gilda di soli tamer, parlo col gm Sheewa e mi gildano. In seguito faccio brutte conoscienze, Aegis che mi lamera la hooded, Ramoso che si era messo in testa di sposarmi -.- e in seguito i blizzard si uniscono ai TMG (prottati dai NoX). Qua finisce l'era del niubbo comincio con i champ vengo a conoscienza delle sop, degli artefatti maggiori e di quel gay di Dave (ora mio marito ). Tutto il tempo restante l'ho passato a doom a sgravarmi i pg e a cercare di diventare ricco (ci sto riuscendo )

Commenta

io la prima volta che ho giocato, sn morto in una foresta, e per giorni e giorni ho continuato a cercare la mia roba fra gli alberi, pensando che fosse ancora li!

Commenta

bhe io cm prima cosa mi sn avviato alla banka di haven e ho iniziato a spamma...."chi mi regala qualkosa?" xD poi ho fatto le ossa in tutti i sensi al cimitero a nord ç_ç
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Doveva essere il 1999/2000 .. la mia Prima Volta è stata su un vecchio Shard chiamato Awakening - oramai estinto da anni - , composto da un solo GM, pochi intimi - credo meno di 150 - e interamente GdR (obbligatorio) and War Mode (Felucca e Basta).
                            Niente Young System, niente Trammel, niente Artefatti, Sop, Hiryu nè Paragon, niente di niente , Moonglow era l'unica Città dove non vigeva il PvP non consensuale, era la nostra Haven/Occlo.
                            Mi ricordo la vendita efferata di Cavalli a 30.000 gp l'uno, e ricordo il mio Pg commosso per le sue nuove abilità di Miner, macrata a mano in circa una settimana, e Swordmanship, completata "sparrando" con un amico di vecchio taglio per due giorni. I PK erano ovunque, e come le guardie attuali Killavano, prima, e facevano domande, poi.
                            E mi ricordo che dopo pochi mesi abbandonai UO per finire NWN ^.^ tempi splendidi.

Salto in avanti di due anni circa. UltimaOnline, e lo Shard dei Sogni. Nuovo Client, nuova bramosìa di riprovarci. Creai Reptile, giovane Tailor.. qui i cavalli si vendevano a soli 900gp e c'erano delle bestiole bellissime col nome di Ostard! Necromancy era appena stata implementata e la scroll Vampiric Embrace era fissata a 60.000gp, molto ma molto richiesta. E in seguito, Damned, un Puro Warrior in sella a un Beetle (un desert ostard color giallo "evidenziatore" !) con Sword e Spirit Speak, che in qualche settimana e grazie ad una Gilda sublime (di cui ricordo FT, e FuTuRa, colei che mi fece ammirare il primo Nightmare e che aveva una Tamer con la fissa del PG pure black ) divenne imbattibile a Formiche. E vidi Volturno - Sì, credo proprio che fosse Lui - : The Glacial Man! Lo si trovava la sera trotterellante per Haven mi colpìi moltissimo, ne rimasi scioccato. Il Resto E' Storia.

Mi mancano quei momenti .
                            Ultima modifica di DamnedHorror; 01-03-2007, 09:49.
                            On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                            Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                            Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                            Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                              bhe io cm prima cosa mi sn avviato alla banka di haven e ho iniziato a spamma...."chi mi regala qualkosa?" xD poi ho fatto le ossa in tutti i sensi al cimitero a nord ç_ç
                              asd... e menomale ke almeno qualcosina te l'avevo spiegata io... ghgh

Io conobbi UOD tramite il mio boyfriend Leaf, a quell'epoca lui aveva appena iniziato e due nostri amici giocavano da un pò.. (ora hanno smesso da un pezzo) e mi ricordo ke li consideravamo fortissimi xkè uccidevano i blood con 2 colpi.. ^^''
                              Cmq la prima cosa ke feci fu capire come si camminava, poi andai alla banca e non capivo come diamine si aprisse.. successivamente tentai inutilmente di uccidere un cane.. ke ebbe la meglio su di me miseramente.
                              Per puro caso incontrai una gentilissima ragazza ke mi spiegò due cose sugli animali e le skill relative.. e decisi di fare la maga barda tamer.. la mia prima attività fu la vendita di lalli ad Heaven (anche xkè avevo una connessione e un pc dell'anteguerra e riuscire a non bloccarsi era proprio un miracolo).. ke bei ricordi.. a quei tempi uccidere le formichine piccole rappresentava un'impresa vera e propria ^_^
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

io iniziai quasi 5 anni fa su UO italia.. pg ladro.. provai a rubare ad un npc e se ben ricordo dopo il terzo tentativo mi trovai in jail o.O

allora mi feci un warrior..x l'esattezza un freeman..
                                dopo 6 mesi di game mi rifeci il ladro (bastardissimo),mi ricordo che si potevano rubare le armor indossate lol

.. quindi mi divertivo a spogliare i pg che macravano away sui manichini ^^

bei tempi ^^'

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                                ..la via è un altra..

Commenta

Sto operando...
                                X