Originariamente inviato da Lestat
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torino e dintorni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xabarasma perche io ste cose le so sempre dopo?
Cmq io ho il portaoglio che piange fino al 10-15 luglio porca di quella matrigna
E se va ancora meglio faccio scendere una mia cara amica dall'olanda.....non parlo di una ragazza!!
Cmq la dsata rimane per il 7/8 luglio.....Xaba tranzi non penso dovremo fare i ricconi della situazione io o sempre le pezze al culo!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasricordo che il 5 è il mio compleanno..
Tenendo conto che domani dovrò festeggiare la fine dell'esame (andato di *****) al 5 luglio non so di quanto soldi potrò disporre
Xenon Family
Commenta
-
Commenta
-
allora sabato e l'8
sto cercando di organizzare una serata al chico bum festival, come sapete li si possono accontentare tutti (tendone heavy sku punk tendone house techno e tendone rnb hiphop )
L'unico probl e che devo trovare qualcuno che mi scarrozza
Pd 20anni e nn ho ancora la patente che *****
Commenta
-
bhe io e naru ci siamo bekkati peccato che io stavo lavorando e klui era parekkio ciucco se no potevamo fare serata....poi se ci vogliamo vedere anche in di piu basta organizzare!!
BELLA NARUUUUU!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPbhe io e naru ci siamo bekkati peccato che io stavo lavorando e klui era parekkio ciucco se no potevamo fare serata....poi se ci vogliamo vedere anche in di piu basta organizzare!!
BELLA NARUUUUU!!
Bella Doc :**
Xenon Family
Commenta
Commenta