Mah se ho la macchina ti vengo a prendere ad ivrea volendo... passo dalla tangenziale di rivoli (abito li)... però dipende se ho macchina :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torino e dintorni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NaruPuNk0Mah se ho la macchina ti vengo a prendere ad ivrea volendo... passo dalla tangenziale di rivoli (abito li)... però dipende se ho macchina :\
Ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da LestatLa data è saltata fuori adesso
7/8 Luglio.
A tutti và bien?
Commenta
-
Originariamente inviato da LestatAllora,giuro che mi vedo con Xabaras questo Sabato.
Se qualcuno ha voglia di venire per organizzare il raduno ben venga (Dottore,se non vieni ti uccido)
Commenta
-
Raga io ci sono eccome!!! Moffo Bamba e Werba a profusione!! non mancherà nulla!!
Per la macchina appena gli sbirri mi restituiscono la patente ci sono!! Dovrei riaverla tra max un paio di settimane. Dove e quando volete io ci sto e la sera possiamo anche organizzare super seratone!!!
Il Mio icq è 214254894. Contattatemi per qualsiasi cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da EllessarRaga io ci sono eccome!!! Moffo Bamba e Werba a profusione!! non mancherà nulla!!
Per la macchina appena gli sbirri mi restituiscono la patente ci sono!! Dovrei riaverla tra max un paio di settimane. Dove e quando volete io ci sto e la sera possiamo anche organizzare super seratone!!!
Il Mio icq è 214254894. Contattatemi per qualsiasi cosa.......i love yuo
Commenta
-
Originariamente inviato da EllessarTanto mi bombano al 90% e poi per la patente non è che sono stato tanto tongolo e che ho avuto molta sfortuna cmq np non ci voglio manco pensare a sta storia. Pensiamo piuttosto a organizzarci per bene. Non ho capito Xabaras e Lestat dove volevate incontrarvi.)
Commenta
Commenta