Quella maglietta con scritto sopra DRUM pare che sia una marca fatta apposta... ne voglio subito una
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Korganma se è così carRina
cmq lothien, e' piu bella e piena la prima foto (e' un complimento, l'hai scattata te )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOè inutile che fai il figo e ti vanti ti volermi menare davanti ai tuoi cari ex compagni di gioco perche se avessi voluto menarmi per davvero mi chiamavi e mi dicevi "aò incontramose che te vojo menare" e mi sarebbe stato bene pero poi non avresti saputo che cosa avresti trovato se solo me o me con 2 amici o 4 amici o 12 amici e magari a mani nude magari con le catene magari con i caschi. stai attento joseline che per quanto tu possa essere matto e violento ce ne è sempre uno piu matto e violento di te,magari non sono io ma che ne sai ? ora non prenderla come una minaccia perche de fa pizze in questo momento è proprio l ultima cosa cho vojo da fa pero ragionaci su
p.s. x lex è inutile che mi dai addosso tanto piu umiliato di te non lo sara mai nessuno, un gm che viene sgildato dai compagni è raro auhauhuahuahuu
Pietix, pe me poi venì pure co tt la mandrappola de cojoni amici tuoi tanto sempre le botte ce prendi, me la sento matta? no, me la sento che te devo da tante de quelle pizze che te le rikordi fino a domani a 2 a 2 finkè nn diventano dispare bimbo****** che nn sei altro, pensa a toglierti da quella stone che la infanghi cn la tua puzza di m_erda.
Ti aspettavo al raduno così facevi vedere a tutti che hai ---->141 hp<----- e come tiravi i sassolini In Por Ylem Style.
gg a te baci, abbracci e tanto tanto amore a te che ti serve...
Saluti da Ironforge
Ps: pe sto post me prenderò in eterno il bollino asd scusate giemmi
Joga Benino MerditoJoseline_Sorrow [AoT]
Joseline_Sorrow [ADE]
Al Momento Si Gode La RL...
Commenta
-
Brava Lothien che ha saputo scrivere il mio nome!
Come si vede che è una donna
Dio Brando.......... LEdy Shky?!! Dieci punti in meno
Commenta
-
regà ma non m'avete visto al raduno?!?! IO C'ERO
foto aggiornata: http://img97.imageshack.us/img97/3221/radunoroma2vw.jpg
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackregà ma non m'avete visto al raduno?!?! IO C'ERO
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerTi adoro
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstock
le avete dato prima della bimba (è una vecchiazza arraggiata) e poi della donna... (una cosa che puo sapere solo korgan )
avete le idee confuse
Commenta
-
kissà blade dancer kosa stava guardando
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackregà ma non m'avete visto al raduno?!?! IO C'ERO
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseline SorrowOra sul forum cn un monitor davanti parli....mentre per telefono mi dicevi "stai calmo, parliamone!"
Pietix, pe me poi venì pure co tt la mandrappola de cojoni amici tuoi tanto sempre le botte ce prendi, me la sento matta? no, me la sento che te devo da tante de quelle pizze che te le rikordi fino a domani a 2 a 2 finkè nn diventano dispare bimbo****** che nn sei altro, pensa a toglierti da quella stone che la infanghi cn la tua puzza di m_erda.
Ti aspettavo al raduno così facevi vedere a tutti che hai ---->141 hp<----- e come tiravi i sassolini In Por Ylem Style.
gg a te baci, abbracci e tanto tanto amore a te che ti serve...
Saluti da Ironforge
Ps: pe sto post me prenderò in eterno il bollino asd scusate giemmi
Joga Benino Merdito
Commenta
Commenta