Originariamente inviato da CIX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da MiKaMimassi cerca di prendere il numero d qualcuno nn credo ke conosci ropma cosi bene :P se c'è qualke buon anima ad accompagnarli è + comodo... cmq per arrivare a P.za RE D ROMA da termini prendete metro A e cn 4 fermate c siete
ora chiedo a Nio :O
Riepilogo ore 16/16.30 a P.zza Re di Roma
(portate i )
*Si viaggia tranquillamente o mi conviene lasciarla proprio a termini e prendere la metro?
Commenta
-
Se vieni a Roma pe fatte le canne e' mejo se resti ndo abiti , se vengo creo il gruppo ultima anti-droga e ce ne andiamo pe fatti nostri
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSe vieni a Roma pe fatte le canne e' mejo se resti ndo abiti , se vengo creo il gruppo ultima anti-droga e ce ne andiamo pe fatti nostri
se c'hai problemi dimmelo che te pio a schiaffi finche nn diventi del bari.
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3me sa che stai da solo pero...
se c'hai problemi dimmelo che te pio a schiaffi finche nn diventi del bari.
propongo de fa un giro Per Roma e andatw al concerto del 1° Maggio -.-
Oh fate come ve pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmBoh fate come ve pare , io propongo na partita de calcetto e voi proponete la maria
propongo de fa un giro Per Roma e andatw al concerto del 1° Maggio -.-
Oh fate come ve pare
io ho proposto di uscire l'appuntamento è li c vediamo cazzeggiamo magnamo bevemo quello ke ve pare e poi ki vuole va al concerto ^_^ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CIXRAGA asd
quà diluvia...il meteo nn promette bene...da voi com'è il tempo? ROSIKOICQ:281009343
Commenta
-
Probabilmente dovrete sopportarmi :P
Commenta
-
se domani è bel tempo mi sa ke ci vediamo!!! let o nitro fatemi sapere per aggiornamenti meteo così parto..
concerto del 1 maggio -.- comunisti..
Commenta
-
Originariamente inviato da spikese domani è bel tempo mi sa ke ci vediamo!!! let o nitro fatemi sapere per aggiornamenti meteo così parto..
concerto del 1 maggio -.- comunisti..ICQ:281009343
Commenta
-
Rega io ci sono, mi son messo d'accordo con Venom Jian e Firedevil.. però certo che Piazza Re Di Roma è lontanuccio, sarebbe perfetto FlaminioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PuchRega io ci sono, mi son messo d'accordo con Venom Jian e Firedevil.. però certo che Piazza Re Di Roma è lontanuccio, sarebbe perfetto FlaminioICQ:281009343
Commenta
Commenta