Grande holy l ho viste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oddio, la foto di Jean alle 18:00 è tutto BUAHAHAHAHAAHAHAH!!!!
La foto di Musashi alle 3:00 di notte è il simbolo di quest' 1 maggio...
Per il resto siete tutti bruttissimi (compreso io ovviamente)
Ennesima occasione per dirvi che vvb =*
+1Ultima modifica di Nocturna666; 03-05-2006, 22:05.
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Asd bellissime
Notare la faccia di Lothien nella primaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Belline le foto ^___^ Siamo tutti TROPPO FASHION!!
Kaino Smack =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady ShkyBelline le foto ^___^ Siamo tutti TROPPO FASHION!!
Kaino Smack =)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeP.S. Antonio ha quasi in tutte le foto la faccia di una ke deve andare al cesso XD
Korgan
Commenta
-
Originariamente inviato da Draculianbelle le foto peccato che io non ho conosciuto tutti eravate tanti asd..tipo ''marta'' non so quale era :/ uguale pucci....io propongo de rifanne un'altro ^_^.. bella rega...
Stò ancora aspettando che si faccia un raduno qui giù, che vi conviene pure (a buon intenditore poche parole )Ultima modifica di Loki_Staff; 04-05-2006, 00:34.
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Draculianbelle le foto peccato che io non ho conosciuto tutti eravate tanti asd..tipo ''marta'' non so quale era :/ uguale pucci....io propongo de rifanne un'altro ^_^.. bella rega...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerStò ancora aspettando che si faccia un raduno qui giù, che vi conviene pure (a buon intenditore poche parole )
Non mi conosci bene, in real sono molto piu stronz0 che sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNo troppo complicato , il treno che passa sul traghetto , la dogana , poi ci dobbiamo fare il passaporto , i vaccini
Non mi conosci bene, in real sono molto piu stronz0 che sul forum
Kins ha già dato il suo verdetto, spero non valga anche per gli altri ovviamente ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
Commenta