Originariamente inviato da Jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da Galeno lothien (ovviamente) ma ledy shky!!! hai visto come l'ho scritto bene guadagno punticontattami su msn borsiniriccardo@tiscali.it ti aspetto ^^
P.S portate rispetto e lasciate stare martaUltima modifica di Famous; 12-05-2006, 22:15.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
1 foto holy owna tutti!! 2 foto nando owna tutti!!
ps:ma nn vi sembra di esagerare un pò troppo? sono 8 pagine che ci provate con questa ragazza.. ma nn avete altre amiche?Ultima modifica di 7ince; 12-05-2006, 13:35.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Freeman@Lothien: Kaino senza H![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWIo non ci provo con nessuno!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMinn ti sembra di esagerare XD
P.S porta rispetto e lasciate stare marta
Smack :*
Commenta
-
***** raghe' che infami, nessuno che mi ha avvisato su icq de sto raduno ...
bravi bravi ...
p.s. dio brando te stupro !!!
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dubro***** raghe' che infami, nessuno che mi ha avvisato su icq de sto raduno ...
bravi bravi ...
p.s. dio brando te stupro !!!ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da leleWua che s**** di ***** avete fatto la foto dopo che me ne so andato....
oddio chi ha messo sti puntini =O cmq a scando di equivoci non c'era scritto str.onzi di mer.da ma che sfi.ga di .mer.daICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da leleWua che s**** di ***** avete fatto la foto dopo che me ne so andato....
oddio chi ha messo sti puntini =O cmq a scando di equivoci non c'era scritto str.onzi di mer.da ma che sfi.ga di .mer.daBRAVISSIMO!!
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
vi siete salvati che non ho portato le pistole hahahaha!!!
alcuni di voi dovrebbo pensare a sistemarsi la vita sociale,se avete meno di 15 anni siete ancora in tempo.ciao ciao bambini!"Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."
Commenta
Commenta