Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Ero troppo fashion con quella giacchetta roffa, vero ragaffi? Fcufate ma ho qualche problemino con la tentiera...
Mario, le dovevi ballare la maratonda davanti e poi canticchiarle in loop la canzoncina finlandese facendo roteare in mano una cipolla mentre io canto un buon non-compleanno con nando e marta è alice nel paese delle meraviglie.
Dopo di ciò, faccio richiesta per entrare nel primo manicomio che capita.
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
C'è un grave...GRAVISSIMO ERRORE!!!!!!!
Lady SKY ?!?!?!
Commenta
-
nn mi vorrai far aprire il file di firworks, aggiungere una lettera, ridimenzionare, salvare in formalto jpeg, uppare la foto ed editare il post solo per 1 lettera?
naaaa ti comunico che hai cambiato nome ora sei lady sky[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady ShkyC'è un grave...GRAVISSIMO ERRORE!!!!!!!
Lady SKY ?!?!?!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Io dico che era meglio la prima foto, lothien rovina tutta l'inquadratura con la sua presenza
Commenta
-
mamma mia che facce da *****.... o chi e' quella bella fighetta???? femmela conosce!!! cmq nn ce so piu' i Dio Brando di una volta AUhuAHuAH BELLA REGA!!!! e' regulare
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
no lothien (ovviamente) ma ledy shky!!! hai visto come l'ho scritto bene guadagno punti contattami su msn borsiniriccardo@tiscali.it ti aspetto ^^
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Xche i nomi rossi?... voglio anche il nome rosso!||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
Commenta