annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Raduno 01/05/06!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io? io lo aspettavo a braccia aperte l'ho pure chiamato! volevo dimostrargli il mio affetto.... bah peccato...
    Joseline_Sorrow [AoT]
    Joseline_Sorrow [ADE]
    Al Momento Si Gode La RL...

    Commenta


    • Sarei rimasto un giorno in più per "vedere" Lynx, ma cause di forza maggiore mi han costretto ad abbandonare il campo di battaglia...

      Lynx...


      Thx to Credence ^_^

      Commenta


      • Originariamente inviato da H3llF1r3
        -_- che vorresti dire scusa???

        Non fraintendere nel pezzo "sempre romani sono" nel senso che sono tutti e due di roma...

        Non era per dire che i romani sono teste di .... non fraintendere caro hell fire


        Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce
        icq: 612051506

        Commenta


        • Originariamente inviato da Joseline Sorrow
          Io? io lo aspettavo a braccia aperte l'ho pure chiamato! volevo dimostrargli il mio affetto.... bah peccato...
          è inutile che fai il figo e ti vanti ti volermi menare davanti ai tuoi cari ex compagni di gioco perche se avessi voluto menarmi per davvero mi chiamavi e mi dicevi "aò incontramose che te vojo menare" e mi sarebbe stato bene pero poi non avresti saputo che cosa avresti trovato se solo me o me con 2 amici o 4 amici o 12 amici e magari a mani nude magari con le catene magari con i caschi. stai attento joseline che per quanto tu possa essere matto e violento ce ne è sempre uno piu matto e violento di te,magari non sono io ma che ne sai ? ora non prenderla come una minaccia perche de fa pizze in questo momento è proprio l ultima cosa cho vojo da fa pero ragionaci su

          p.s. x lex è inutile che mi dai addosso tanto piu umiliato di te non lo sara mai nessuno, un gm che viene sgildato dai compagni è raro auhauhuahuahuu

          Commenta


          • Oddio....
            Ma chi è un boss mafioso?! -______-''
            Lady Shky

            Look At My Blog


            LadyShky & Hagane on RoC

            Commenta


            • Originariamente inviato da JOGA BONITO
              è inutile che fai il figo e ti vanti ti volermi menare davanti ai tuoi cari ex compagni di gioco perche se avessi voluto menarmi per davvero mi chiamavi e mi dicevi "aò incontramose che te vojo menare" e mi sarebbe stato bene pero poi non avresti saputo che cosa avresti trovato se solo me o me con 2 amici o 4 amici o 12 amici e magari a mani nude magari con le catene magari con i caschi. stai attento joseline che per quanto tu possa essere matto e violento ce ne è sempre uno piu matto e violento di te,magari non sono io ma che ne sai ? ora non prenderla come una minaccia perche de fa pizze in questo momento è proprio l ultima cosa cho vojo da fa pero ragionaci su

              p.s. x lex è inutile che mi dai addosso tanto piu umiliato di te non lo sara mai nessuno, un gm che viene sgildato dai compagni è raro auhauhuahuahuu
              Visto? vi è andata bene che non è venuto Lynx!!^^

              altrimenti catenate e cascate per tutti.....
              PS: qual'è kaino nelle foto? visto che sul forum lo spacciavate per terminator so curioso!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da JOGA BONITO
                è inutile che fai il figo e ti vanti ti volermi menare davanti ai tuoi cari ex compagni di gioco perche se avessi voluto menarmi per davvero mi chiamavi e mi dicevi "aò incontramose che te vojo menare" e mi sarebbe stato bene pero poi non avresti saputo che cosa avresti trovato se solo me o me con 2 amici o 4 amici o 12 amici e magari a mani nude magari con le catene magari con i caschi. stai attento joseline che per quanto tu possa essere matto e violento ce ne è sempre uno piu matto e violento di te,magari non sono io ma che ne sai ? ora non prenderla come una minaccia perche de fa pizze in questo momento è proprio l ultima cosa cho vojo da fa pero ragionaci su

                p.s. x lex è inutile che mi dai addosso tanto piu umiliato di te non lo sara mai nessuno, un gm che viene sgildato dai compagni è raro auhauhuahuahuu

                ecco hai detto la caz*****ta del giorno ora te lo spiego io perche i miei anno fatto un'altra gilda...
                siccome noi _Ne_ eravamo l'unica gilda che cagava gli ADE ti sei inventato ca****te per fagli fare un'altra gilda... poi gg

                e cmq la tua risposta spiega che hai paura di joseline... nn ti mettere contro di me faresti male perche se te bekko pe strada nn so chi avra vita lunga e nn mette immezzo gli amici che se metto immezzo gli amici mia so veramenta ca***i tua e de quei 4 soggettoni ke te porti in giro cmq GG

                Nn è un rosik post ma è un ultimatum per questo lamer...

                GG
                Ultima modifica di Ospite; 05-05-2006, 11:35.

                Commenta


                • vabbè mo state a fa un po troppo i matti se dovete fa le minacce sul forum chiamateve sui cellulari cmq pèer qualsiasi cosa chiamateme me piace fa a botte a me (abito a tbm)
                  se volete chiamamme ve lascio il cell
                  3381872176
                  cmq io lo ho visto kitana o joseline e jmi pare tutto tranne che uno che mena sapevo che aveva vinto il campionato di soffia minestrine e lancio coriandoli e che è il favorito al mondiale di addestratore di pulci quindi tranquillo linx non portare gente o caschi porta una minestrina o un pacco di coriandoli e lo hai sistemato

                  Commenta


                  • Per chi volesse, sono quasi Psicologa...
                    Vedo che c'è un serio bisogno di me
                    Lady Shky

                    Look At My Blog


                    LadyShky & Hagane on RoC

                    Commenta


                    • voi secondo me fate troppo i mafiosi.

                      ma voi sapete perlomeno cos'e la mafia???
                      o perlomeno quella cosina che vi permette di fare i malavitosi con gli altri!!

                      per quanto rigurda come dici tu arkane io non so terminetor,ma la gente mi rispetta perche dopo sa che son dolori e lo dimostrato piu di una volta.....quindi vi do un consiglio prima di spara mianccie o fa qualcosa pensate a chi vi potreste trovare davanti!!!e smettetela con sti insulti da bambini gratuiti!
                      "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
                      Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

                      Commenta


                      • Aho raga, è un post per parlare del raduno, non per insultarvi e minacciarvi a vicenda...

                        Peace & Love come direbbe qualcuno
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                        ICQ: 305754312 rob84@live.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Arkane
                          Visto? vi è andata bene che non è venuto Lynx!!^^

                          altrimenti catenate e cascate per tutti.....
                          PS: qual'è kaino nelle foto? visto che sul forum lo spacciavate per terminator so curioso!

                          non per tutti ma solo per joseline che fa il gradasso e che vole menà ha incominciato tutto lui io piu che sfotterlo un po per il modo di guidare (ho riskiato la vita) e un po per come se la tira essendo lui l'ultimo anello della catena alimentare di uod e anche forse per la bastardata che fece camabiando passw e kikkando tutti dal ts ade qualche mese fa quando aveva appena smesso uo per *** non ho fatto altro ma se mi devo sentire le minaccie di un bulletto ke poi anche abb s****to in rial (ma non devo commentare io perche lui ha le foto delle sue bellissime ragazze....) che per fare il figo al raduno mi chiama e mi minaccia...sempre tutto fumo nulla arrosto il mio cell lo puoi facilmente avere prendilo se vuoi menarmi e parliamone io e te ma senza i9 testimoni a cui vuoi fare l'impatto del figo(non è una minaccia se non lo avessi capito bene...)


                          p.s. lex chiamami quando vuoi sul cell visto che anche te me vuoi menare che ce posso fare o chiariamo per cell a parole oppure te diko do abito ora basta senno sto post diventa il western

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lady Shky
                            Per chi volesse, sono quasi Psicologa...
                            Vedo che c'è un serio bisogno di me
                            ... ma vedi d'annattene và

                            Cmq siete P - A - T - E - T - I - C - I. E direi che non c'è molto da dire a riguardo...
                            Le mazzate vedete di darvele in game piuttosto, che almeno lì non si fà male nessuno... anche se qualcuno se li meriterebbe veramente 4 buffetti

                            p.s: io gli avrei sguinzagliato addosso Nando volentieri, poi vediamo se caschi e catene bastavano per fermarlo...


                            Thx to Credence ^_^

                            Commenta


                            • nando è il gigante buono non toccatelo
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lady Shky
                                Per chi volesse, sono quasi Psicologa...
                                Vedo che c'è un serio bisogno di me
                                STUDIAMI



                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X