annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O ma Genova ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io proporrei il logoloco...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Ok allora:

Appuntamento Ore 14.00 circa in P.zza Deferrari (dalle scalette del ducale), per i Genovesi.

Io ho macchina e scooter (faro' scendere la tipa con la moto), così eventualmente riporto Ola a Savona, ma non Dc.Trip a Torino perchè sbatto per terra morto a fare il tassista .

Direi: giriamo un po' e lì per lì decidiamo come, cosa e dove fare .

Doc scendete tu e Elassar, nel caso in cui tu sia da solo Sticazzi, 1 oretta di treno non è granchè avanti, siam giovani per altro .

Head fai scendere anche Majin ok? ^_^'

Tommy Vercetti e un suo amico li avviso io, non leggono il forum.

Orbene, ripropongo un giro di presa visione, grazie

Gio'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

presente
        non so se potrò stare fino a sera ma al pomeriggio ci sarò sicuro ^^

Commenta

un bell'up x il programma!Ci bekkiamo venerdì
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

oddio...io per venire ho dovuto inventare chew era morto un mio amico...altrimenti mica potevo venire vista la mia disastrosa situazione scolastica...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

:d

Commenta

Io vengo, anche se è pericoloso incontrare estranei..

Commenta

Appuntamento a BRIGNOLE non a Deffe, è piu' comodo per tutti ed eventualmente portate costume che se ci va andiamo al Mare

PS: Non vi portiamo nelle fogne, promesso

Commenta

Argh ma io so due anni che non vado a spiaggia manco ce l'ho un costume

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                      se aspettate a luglio (o ne fate un altro) vengo con una mia amica ( zena c e il concerto dove ci sono i linea 77 e altri gruppi sgravi vero?)
                      Precisamente 1 e 2 luglio, tra i gruppi anche satanic surfer e no use for a name

Se ellessar, fuji e doctor scendono mi aggrego a loro..

Xenon Family

Commenta

Teoricamente scendono, speravo rispondessero di nuovo qui così da vedere se devo portare macchina o moto \

Commenta

visto il tempo non eccessivamente bello (e freddo anche..oggi ho rispolverato la felpa..) io proporrei di accantonare la proposta mare...

Commenta

Sì c'è un tempo d merd4, quindi dubito andremo al mare.

Per ogni evenienza mettete nello zaino un costume, dovesse venir stracaldo ci facciamo una capatina .

Vestitevi sportivi che è facile faremo una partetella a calcio dal campetto dv abitiamo io e zena .

Ho già detto a Ola che la punta è anticipata alle 13.30 a Brignole sotto l'orologio, siate puntuali, fate onora a SV ...Sorgessero problemi 3392681555

Commenta

cazz nn lo sapevo che fosse anticipata.. farò prima che posso ma mi sa che arriverò un pelo in ritardo...
                              devo ancora magnare...

vedrete quanto un ragazzo possa essere impedito a giocare a pallone

Commenta

bel raduno anche se non abbiamo fatto un ***** alla fine:na partitella(e che partitella), un po di droga e na mangiata al mc donalt...cmq mi ha fatto piacere conoscervi
                                Dark Moon - GM de La confraternita
                                Beltazor
                                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X