Dai me ne sto, spammate ai vari replier di leggere, direi di beccarci o l'1 pomeriggio e organizzare qualcosa, tanto qui ci vuol poco a mettere d'accordo gli interessi, io e Head abbiamo macchine ecc ecc
Pheego? ^_^
Dai oggi parlo bene con elle e fuyi e se veniamo ti contatto in icq che mi spieghi bene perche noi dovremmo scendere in macchina.....giusto per capire dove vederci (in liguria saro andato un paio di volte in vita mia!)....dai ci becchiamo....poi dipende sempre dagli interessi ++=
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Dai me ne sto, spammate ai vari replier di leggere, direi di beccarci o l'1 pomeriggio e organizzare qualcosa, tanto qui ci vuol poco a mettere d'accordo gli interessi, io e Head abbiamo macchine ecc ecc
Pheego? ^_^
propongo di vederci il 2, almeno è festa e anche chi abita un po piu lontano o che magari lavora puo venire a farci visita ^^
quale sarebbe sto posto pheego?
x me il due dovrebbe andar bene...cmq come aperitivino andre al mente locale che ti fa mangiare troppo...altro che via sanvi!!
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta