annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O ma Genova ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Dai me ne sto, spammate ai vari replier di leggere, direi di beccarci o l'1 pomeriggio e organizzare qualcosa, tanto qui ci vuol poco a mettere d'accordo gli interessi, io e Head abbiamo macchine ecc ecc

Pheego? ^_^
    Dai oggi parlo bene con elle e fuyi e se veniamo ti contatto in icq che mi spieghi bene perche noi dovremmo scendere in macchina.....giusto per capire dove vederci (in liguria saro andato un paio di volte in vita mia!)....dai ci becchiamo....poi dipende sempre dagli interessi ++=

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

andiamo al pinelli!

Commenta

massì andiam a farci due vasche per genova

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Dai me ne sto, spammate ai vari replier di leggere, direi di beccarci o l'1 pomeriggio e organizzare qualcosa, tanto qui ci vuol poco a mettere d'accordo gli interessi, io e Head abbiamo macchine ecc ecc

Pheego? ^_^
          propongo di vederci il 2, almeno è festa e anche chi abita un po piu lontano o che magari lavora puo venire a farci visita ^^

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
            propongo di vederci il 2, almeno è festa e anche chi abita un po piu lontano o che magari lavora puo venire a farci visita ^^
            E anche questo e vero!! Cmq fujy mi a gia dato buca se elle vuole venire vengo volentieri se no da solo mi chiudo troppo!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Ola al pinelli ci vai co tua sorella...

...SavuneS, vi porto io in posti che spaziano vai trà

Doctor, tu fammi sapere, Blaze, ok, il 2 va strameglio anche per me

Bella Lee... (io mi faccio portavoce di tutti i genovesi anche se nn replyano vengono fisso).

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anch'io, Anch'io

SOLOGENOA

Commenta

Giovà e io non devo venire?

fatemi sapere la data in msn o icq che mo ke salgo da napoli forse vi vengo a fare un salutino , ragazza xmettendo:P

Commenta

quale sarebbe sto posto pheego?
                    x me il due dovrebbe andar bene...cmq come aperitivino andre al mente locale che ti fa mangiare troppo...altro che via sanvi!!
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

In via sanvi pure mangi come un cane...Comunque ok menne...

Barra il 2 da mattino a notte fonda direi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Però io so a piotte che palle

Commenta

Anche ellessar mi sta dando buca!!!

Io o voglia di venire provo a magonarlo ancora un po.....poi se non viene lui c'e una macchina in meno e quindi dovrei scendere da solo in treno!!

Solo il pensiero di scendere da solo e IN TRENO mi stanno gia cadendo le palle quindi....bho...vi faccio sapere!

TnX Socio

Commenta

Io so de genova
                            Famolo qua!!

Commenta

il 2 si avvicina...
                              io uppo..

Commenta

ki si sbatte x organizzare? :/

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X