O ma qui in raduni non vedo Genova !!!! Quanti di qua?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O ma Genova ?
Comprimi
X
-
CLAUDIOOOOO se si fa in zona IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio conoscere voi aotsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
IO eddai siamo tutti zeneizi....famo un raduno...sembriamo una regione di vekki:Psigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
io e super mario ci siamo :P tanto abitiamo tutti stravicini...sigpic
Commenta
-
OI andiamo a prenderci un bel gelatone a castelletto? ke ne dite?sigpic
Commenta
-
se aspettate a luglio (o ne fate un altro) vengo con una mia amica ( zena c e il concerto dove ci sono i linea 77 e altri gruppi sgravi vero?)You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Guardate sarebbe figo farci il il ponte della festa della repubblica se si organizza qualcosa e molto possibile che scendiamo da torino io fuyi e ellesar.....bho se gradite anche la nostra compagnia se no non imp
Commenta
Commenta