annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Napoli 24/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga cambio di programma podarsi che vengo riesco a farvelo sapere intorno a sabato cmq i vostri numeri di telefono li ho e vi chiamo io entro sabato olaz

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

1) sono tansor e non tanson
      2) si ci sono sempre se iceage mi acompgagna! :lol:
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Rega ma allò????? Cioè alla fine danno buca tutti?
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

gatsu tu ci sei? io si ice si pusher si.....ke postino i gay lì e dicano la loro...visto ke a me icq è ritardato
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Raga io mi so sentito con akira sul cell e mi ha detto che è a napoli però non mi ha fatto sapere + nulla indi ditemelo entro stasera se si fa e chi siamo perchè altimenti mi organizzo in maniera diversa con la mia raga....
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Gatsu visto che per fa raduno coi altri ce tocca anda fino a salerno ci troviamo io tu la tua girl e la mia e ce andammo a magna u pizza se ti va bene ok cmq ti chiamo pure domani mattina

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

sicneramente arrivare a battipaglia me rompo se famo qlc a napoli ok sennò do bucca

Commenta

Va beh.. Forfè... si riuscirà mai ad organizzare un raduno a Napoli? mah... mistero...

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                    sicneramente arrivare a battipaglia me rompo se famo qlc a napoli ok sennò do bucca
                    avevo proposto salerno...ma sapevo ke era una utopia XD :P vabbhe asd
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

ma il titolo del post si chiam RAduno Napoli? e allora perchè dobbiamo farlo in tutt altro posto? se lo facciamo a salerno si organizza Raduno a Salerno... mah

Commenta

dai akiruccio.....non ti arrabbiare! tanto non abbiamo fatto nulla! qua ognuno vuole restare a casa sua...mah...vabbè! ciau
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Il problema che qui non si sta ad arrabbiare nessuno, la serieta la hanno dimostrato solo 2 persone e basta finito li, io ora sto a ferrara e di certo la prossima volta manco mi prendo di chiamarvi, chiamero solo gatsu e dea holaz

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                          X