Alexander [OF]
Gatsu [-XF-]
Dea Enid [NoX]
Ice Age [PP]
Kikka Dianati [OF] ( la mia ragazza quindi ocio)
Tanson [NSA]
Alessandro Magno [Senza gilda]
Kapata [OF]
Io [OF] e chi piu ne ha piu ne metta
A dimenticavo
Danckan [ADE]
Ecco penso siano tutti ce sempre tempo per aggiungerne altri basta contattarmi
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Purtroppo nn so se ci sono....personalmente sto studiando assai in questo periodo :P vi tengo informati
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Mi dispiace per tutti avevo detto che ero a napoli il 24 ma invece nonci saro il motivo è molto personale e di certo non ve ne fregerebbe niente mi dispiace ma volevo dirvelo spero ci sia un altra occasione V.V.B
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Mi dispiace per tutti avevo detto che ero a napoli il 24 ma invece nonci saro il motivo è molto personale e di certo non ve ne fregerebbe niente mi dispiace ma volevo dirvelo spero ci sia un altra occasione V.V.B
sei una cacchetta ç_ç
Io ti volevo al raduno per riempirti di botte e farti tornà a giokà ^^
Alexander [OF]
Gatsu [-XF-]
Dea Enid [NoX]
Tanson [NSA]
Alessandro Magno [Senza gilda]
Kapata [OF]
Danckan [ADE]
P_P
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta