annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Napoli 24/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Napoli 24/04

Siccome nell'altro post alla fine nn si è deciso nulla io e Wizzo lanciamo questa nuova data.
    Il programma è serale.
    Incontro 21:45 Piazza Garibaldi (per agevolare ki viene con i mezzi pubblici).
    Dopo l'adunata, si va ad 1 Pub/Pizzera (quale sia ancora da destinarsi).
    Probabile uscita ore 00:30.
    Ore 1:00 cornetto al Ciottolo sulla marina.
    E poi sarà quel ke sarà...

che ne pensate?

Voglio quì le adesioni.

IceAge
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Ci sto... ma per muoverci? Con le makkine quanti semo?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sisi 21 45 piazza garibaldi pero portatevi anche il cartello derubateci pekke seno si offendono e c vattn pur -_-
      Kuniva [AoT]

Commenta

io ci sto.... alle 9 e 45 potremmo vederci anke a qualche altra piazza per i caga sotto cm kuniva magari dante tanto ci si arriva cmq easy cn i mezzi pubblici

Commenta

Kuniva hai paura delle gank? :\ poi se siamo tanti sai ke ce possono fa

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
            sisi 21 45 piazza garibaldi pero portatevi anche il cartello derubateci pekke seno si offendono e c vattn pur -_-
            Il ragazzo nn ha tutti i torti....io direi di vederci a via marina o nn so a fuorigrotta XD.....piazza garibaldi è troppo caotica...sta tropp burdell.....

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

dai susu venite numerosi .look.
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Oggi ci ho pensato.....rega...quale posto è migliore di piazza plebiscito? c'è proprio ottimo no? ci vediamo li?

For Sign Thx To Darko26
                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

I c vnes pur si tness com vnì :P

Commenta

raf ti portiamo noi

UPPP!!
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Raga oggi è il 10, lo so mancano 2 settimane, ma cominciamo ad entrare nell'ordine di idee

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Beh ma insomma? Si va a piedi o qualcun'altro oltre me sta con la makkina? O.o
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Allora qui parla un estraneo che siccome so che voi napoletani siete molto ospitali decido io cosa fare.....

Allora siccome guarda caso il 21 io scendo dal mio amore e sto fino al 25 decido il programma per Lunedi 24 Aprile 2006...
                          Dico subito che non voglio cagate o ritirate all'ultimo secondo.....

Allora ore 21:45 P.zza Plebiscito ci si trova li PUNTUALI....
                          Poi scrivete in quanti hanno la macchina e la hanno a disposizione per spostarsi e si decide quale pub pizzeria dove mangiare e fare i cretini....
                          Come fine serata appoggio ice e si va a magna un bel cornetto al ciottolo sulla marina
                          Poi ci si saluta e si va a nanna....

RIPETO E LO SCRIVO IN GRANDE:
                          PER LE ADESIONI LE FATE SUL MIO ICQ DA LI POI A QUELLI CHE VERAMENTE SONO SICURI AL 110% DI VENIRE GLI DARO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER LA SERATA

VOGLIO GENTE SICURA DI QUELLO CHE VUOLE FARE SENZA INDECIOSNI O RITIRATE LAST MINUTS A PARTE SE VI CAPITA QUALCOSA DI GRAVE....

Vi aspetto numerosi......Ci conto è una cosa che mi auguro visto che molti di voi ho avuto il piacere di giocarci insieme o di conoscerli bene.....

A presto Jeriel Dianati

P.s. per i amici Akira

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Io ovviamente ci sono amore, cmq io posso mettere a dispositezza la mia poppò se serve

IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ovviamente non posso mancare e cmq in macchina mia ci semo io e forse la mia girl quindi ci sono altri 3/4 posti liberi ^_^
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X