Diciamo che nella zona di Avellino (che io sappia)siamo circa 4 Io, Korgan, Don Ignazius, Dea Enid,Harry Savage
Per quanto riguarda i raduni...di solito per far venire + gente ci vediamo direttamente a Napoli :P
Ma ogni tanto occasionalmente organizziamo raduni anche ad avellino...quei pochi di noi per divertirci un pò.....se vuoi possiamo organizzarci un fine settimana sera per berci un drinketto insieme(Antonio Paghi tu :P )
(Io nn ho ancora visto sir Angelus )
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
beh se organizzate qualcosa di interessante donne nude birra a volonta ci vengo, anche io risiedo a benevento organizzate organizzate a sperando che paghiate voi .
Avellino centro signori cari...sono Tassadar o Anacleto in game gildati tutti e 2 PP...=DD qualche sabato sera si puo' fare una scorazzata per le vie di napoli o avellino....basta decidere quando e a che ora
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Boh ne ho girate un bel pò ora non gioco quasi da 1 mese, cmq per me va bene anche napoli beh sempre negli orari giusti per problemi con gli orari dei treni.
si pusher sono di avellino centro....cmq dopo le elezioni che prima nn ci sono (in realtà meanche dopo che il 20 ho un esame)...allora postate un periodo nel quale siete liberi e deZidiamo
Commenta