kuniva posta tuo icq oppure contattami per favore che parliamo nattimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[napoli] 23\03\06
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaGrazie amore grazie
Ma poi brutto lamerone che fai... sei un BARBONE e te ne vai un portogallo???? Ma brutto lamer torna qua che se uno dei giorni nelle vacanze di pasqua nun famo sto raduno ti vengo a pija sotto casa :P
Dai regaaaa organizziamo sto giornoooooo !!!!!!!!
Se mia madre avesse dieci miliardi di euro e potesse scegliere se comprare una macchina che elimina la fame dal mondo,ed un viaggio....sceglierebbe di sicuro il viaggio ....per farti capire che mia madre tira fuori i soldi solo per i viaggi
Cmq vengo sicuro
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Korganah ovviamente carmine tommaso e andrea mi passano a pijare a casa con la ford focus o non vengo... E ovviamente guido io, poi pensiamo a chi mi offre la birra e chi da mangiare fatevi avanti giovani
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
un pizza in compagnia di un gatsu ghei la faccio volentieri :P tenetemi informato ke vengoOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta