Per me va bene, passo per un saluto mi fermo qualche oretta ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno a roma?
Comprimi
X
-
voto 31,mi porterò gli s****ti di raoul e xaliovar ^^ :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
messaggiatemi la data su iccicciu.. basta che nn e' 1aprile e ce sto
vada per il 31? (dopodomani)[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mad Wizardasd raga,contrordine!Il 31 nn ci sono,sopravvenuti impegni inderogabili..famo domenica 2 aprile??Dai però,partecipate numerosi!!
domenica nn ci sono io che vo a firenze a vede la roma, Venerdi chi verrebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3domenica nn ci sono io che vo a firenze a vede la roma, Venerdi chi verrebbe?
obiezioni per lunedi/giovedi/venerdiprossimo?
anche perke mi pare di capire che nando nu c'e' domenica, sabato nu ce so io, venerdi nn c'e' valerio il ritardatario
giangi? che ci dici? sei full-libero o hai qualke altro esame?Ultima modifica di isterico; 31-03-2006, 03:03.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Eh eh Michè,a stò giro gli esami ce li ho io..la sett prox nn posso proprio..dovremmo rimandare direttamente alla domenica successiva..però vedo che nn ci sono adesioni esterne,se è così ce la organizziamo su icq per fatti nostri..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Mad WizardEh eh Michè,a stò giro gli esami ce li ho io..la sett prox nn posso proprio..dovremmo rimandare direttamente alla domenica successiva..però vedo che nn ci sono adesioni esterne,se è così ce la organizziamo su icq per fatti nostri..
-.-
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
aooo nino nu c'hai capito un ravanello.
GIA c'e' il raduno pasquale.. questa era solo un uscita periodica ^_^[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta