annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bohhhhhhhhh e mica celo so zi, mo vediamo su ts uno de sti gg, in caso te famo sape immaggino
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• x me 0 problemi,io dicevo così xk scendeva sir fede e so che sa giocare :P a me nn cambia se giochiamo tra 1 o 2 settimane è uguale...u will get owned :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ki viene da napoli??? dai datemi uno strappo lol
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          x me 0 problemi,io dicevo così xk scendeva sir fede e so che sa giocare :P a me nn cambia se giochiamo tra 1 o 2 settimane è uguale...u will get owned :P
          son stato al merulana giovedi' sera dalle 10 alle 11.45 esatte.

nn si e' presentato nessuno
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Mad Wizard
            Beh,devo ammettere che ultimamente ho anche superato il mio maestro jean..quindi il battesimo dell'alchool lo farò io..è anche molto semplice superarlo,basta bere tutto quello che bevo io

Va bhe tu sei una idrovora che cammina -.-! tutto cio che è liquido viene aspirato.

Commenta

• a volta fa pure fatica a distinguere i solidi.. (sopratutto dopo l'assunzione dei liquidi)
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Admin Angelus
                Va bhe tu sei una idrovora che cammina -.-! tutto cio che è liquido viene aspirato.

Muhhahaha,Angelus rosika perchè lui nn l'ha superato..
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Muhhahaha,Angelus rosika perchè lui nn l'ha superato..

Non ho possibilità di superarlo -.-

Commenta

Non ho possibilità di superarlo -.-
                    Neanche una guarda..in disco mezzo cocktail ed eri perso...quanti bei ricordi

Commenta

• qui è pieno di spam e niente fatti......
                      aOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Neanche una guarda..in disco mezzo cocktail ed eri perso...quanti bei ricordi

Silenzio!!! ho una reputazione

Commenta

• dato che nessuno si decide a organizzare io sparo una data poi vedete voi se vi va bene. Propongo venerdi 31 marzo o sabato 1 aprile postate e decidiamo

Commenta

Silenzio!!! ho una reputazione
                            Giusto giusto,nn è vero niente....Angelus riesce a bere litri di alchool puro ed è sempre in ottima forma..GIURO l'ho visto io con i miei occhi..

Originariamente inviato da H3llF1r3
                            dato che nessuno si decide a organizzare io sparo una data poi vedete voi se vi va bene. Propongo venerdi 31 marzo o sabato 1 aprile postate e decidiamo
                            Tornando a cose serie..Nandone,direi VENERDI' 31 è ottima,organizziamo per quella data..ore 11 merulana club..che ne pensate?

Commenta

Giusto giusto,nn è vero niente....Angelus riesce a bere litri di alchool puro ed è sempre in ottima forma..GIURO l'ho visto io con i miei occhi..

Tornando a cose serie..Nandone,direi VENERDI' 31 è ottima,organizziamo per quella data..ore 11 merulana club..che ne pensate?
                              ma volete giocare a calcio davanti al merulana o e' solo una solita riunione al insegna del alcol sempre nella speranza dell'arrivo di qualke new entry da gankare?
                              [AoT]
                              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                                ma volete giocare a calcio davanti al merulana o e' solo una solita riunione al insegna del alcol sempre nella speranza dell'arrivo di qualke new entry da gankare?
                                La seconda che hai detto Michè!Forza oh,postate per le adesioni che la data si avvicina..su su che nn facciamo male a nessuno..
                                Ultima modifica di thunder2k; 27-03-2006, 09:16.

Commenta

Sto operando...
                                X