bohhhhhhhhh e mica celo so zi, mo vediamo su ts uno de sti gg, in caso te famo sape immaggino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno a roma?
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
x me 0 problemi,io dicevo così xk scendeva sir fede e so che sa giocare :P a me nn cambia se giochiamo tra 1 o 2 settimane è uguale...u will get owned :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperx me 0 problemi,io dicevo così xk scendeva sir fede e so che sa giocare :P a me nn cambia se giochiamo tra 1 o 2 settimane è uguale...u will get owned :P
nn si e' presentato nessuno[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mad WizardBeh,devo ammettere che ultimamente ho anche superato il mio maestro jean..quindi il battesimo dell'alchool lo farò io..è anche molto semplice superarlo,basta bere tutto quello che bevo io
Va bhe tu sei una idrovora che cammina -.-! tutto cio che è liquido viene aspirato.
Commenta
-
a volta fa pure fatica a distinguere i solidi.. (sopratutto dopo l'assunzione dei liquidi)[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
qui è pieno di spam e niente fatti......
aOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin AngelusSilenzio!!! ho una reputazione
Originariamente inviato da H3llF1r3dato che nessuno si decide a organizzare io sparo una data poi vedete voi se vi va bene. Propongo venerdi 31 marzo o sabato 1 aprile postate e decidiamo-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Mad WizardGiusto giusto,nn è vero niente....Angelus riesce a bere litri di alchool puro ed è sempre in ottima forma..GIURO l'ho visto io con i miei occhi..
Tornando a cose serie..Nandone,direi VENERDI' 31 è ottima,organizziamo per quella data..ore 11 merulana club..che ne pensate?[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoma volete giocare a calcio davanti al merulana o e' solo una solita riunione al insegna del alcol sempre nella speranza dell'arrivo di qualke new entry da gankare?Ultima modifica di thunder2k; 27-03-2006, 09:16.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
Commenta