[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
..non dimenticare meta' orso
cmq, me raccomando per l'alcol..anche se i pro in questo campo sono mad e jean ultimamente
data?
Beh,devo ammettere che ultimamente ho anche superato il mio maestro jean..quindi il battesimo dell'alchool lo farò io..è anche molto semplice superarlo,basta bere tutto quello che bevo io
Invece di dire blablablate perchè non decidiamo la data? Mi secco poi a dovermi organizzare all'ultimo secondo... cmq consiglierei gli ultimi 3 giorni della settimana, visto che solitamente sono quelli più movimentati (Periodo pasquale è ben gradito, spero che non capiti per il mio compleanno però quest'anno )
..non dimenticare meta' orso
cmq, me raccomando per l'alcol..anche se i pro in questo campo sono mad e jean ultimamente
data?
e a me nn mi nomini tra gli AAUO(alcolisti anonimi ultima online)?bene,ce penso io a te
cmq dato che ho letto che arriverà a roma mercoledì sir fede bardo,xk tipo nn se beccamo sto giovedì (sul tardi xk ho gli allenamenti) o magari venerdì???
se si,fatemi sapere:sms,chiamate quello che ve pare ma fatemelo sapere bella!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta