annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isterico
    ebbene si.. dopo un jean vocalist, un jean operaio, un jean volante(quello dell'orso) ...vi presentiamo un...JEAN FARLOCCO!!!

*ovazioni*

de sto passo altro che paperdoll
    Io ho una mia dignità eh....

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      Io ho una mia dignità eh....

ehehehehhe

Commenta

ma anche "lui" la ha

( :** e' tenero spam questo!)
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ragazzi, scusate per l'intromissione.

Volevo sapere se questi raduni erano ristretti solo a determinate persone oppure qualsiasi giocatore che abita in zona può venire e divertirsi insieme per una bella serata in compagnia...

Vi chiedo questo perchè io ed un mio amico siamo di Roma nord (zona Cassia) e volevamo sapere se era possibile beccarci tutti insieme da qualche parte...preferibilmente eviterei la partita di calcetto, ma se proprio volete farla facciamo da spettatori!

Fatemi sapere...sono troppo curioso di vedere dal vivo i GM!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis

Volevo sapere se questi raduni erano ristretti solo a determinate persone oppure qualsiasi giocatore che abita in zona può venire e divertirsi insieme per una bella serata in compagnia...

Vi chiedo questo perchè io ed un mio amico siamo di Roma nord (zona Cassia) e volevamo sapere se era possibile beccarci tutti insieme da qualche parte...preferibilmente eviterei la partita di calcetto, ma se proprio volete farla facciamo da spettatori!

Ovviamente sono aperti a tutti, figurati
            Ci si becca spesso con diversi, anche solo per una birretta.
            POi per il fatto di roma nord guarda, ce ne stanno parecchi in zona, io per esempio sto a Talenti.

Troppo curioso di vedere dal vivo i GM? O_O

Commenta

Perfetto, allora tengo sott'occhio questo Thread per eventuali sviluppi futuri...
              Beh dai...un pò di curiosità c'è per forza!!!

Commenta

Ovviamente sono aperti a tutti, figurati
                Ci si becca spesso con diversi, anche solo per una birretta.
                POi per il fatto di roma nord guarda, ce ne stanno parecchi in zona, io per esempio sto a Talenti.

si jena siamo curiosi di vederti

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis

A SGHI!!!!
                  vieni vieni,+ siamo mejo è se poi sei un mentecatto e deficiente come noi ti vorremo ancora + bene!!!!

paura,ho beccato uno che abita vicino a me...tutti gli altri romani stanno in culonia!!!:P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che bella coincidenza Doomtrooper...

Tu di dove sei precisamente???
                    Ultima modifica di NemesisDM85; 26-02-2006, 16:27.

Commenta

Corso Francia,altezza Banca di Roma x farti capire....

cmq loki nn è un bel vedere te lo dico

a dimenticavo x essere accettato devi essere "battezzato" con l'acool
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2006, 16:43.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        Corso Francia,altezza Banca di Roma x farti capire....
                        Ho presente benissimo dove abiti...andavo al liceo Farnesina non più di un anno fa e sono pratico della zona!!!

Io abito un pò più a nord, zona Olgiata per la precisione...
                        cmq loki nn è un bel vedere te lo dico
                        Dai mi accontento...non sarà poi la fine del mondo!!!
                        Dipende dalla quantità di alcool...cmq reggo abbastanza bene, tranquilli!!!

Commenta

BHe un po di curiosità c'è sempre è normale dopo tutto Loki è una figura mitologica metà uomo metà farlocco

Commenta

..non dimenticare meta' orso
                            cmq, me raccomando per l'alcol..anche se i pro in questo campo sono mad e jean ultimamente

data?
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

e devi anche farti picchiare da me!!! a sangue naturalmente.

Commenta

Originariamente inviato da Admin Angelus
                                BHe un po di curiosità c'è sempre è normale dopo tutto Loki è una figura mitologica metà uomo metà farlocco

ahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X