Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno a roma?
Comprimi
X
-
va beh allora un bel 20 vs 2 jean e angelus preparatevi noi siamo i puffi blu gaters e voi siete i due pk sgravi che fanno gli sboroni (per la parte del corpo da fratturare tireremo un dado) per fratture multiple ( solo se si oppongono alla gunk)
Commenta
-
Originariamente inviato da Deava beh allora un bel 20 vs 2 jean e angelus preparatevi noi siamo i puffi blu gaters e voi siete i due pk sgravi che fanno gli sboroni (per la parte del corpo da fratturare tireremo un dado) per fratture multiple ( solo se si oppongono alla gunk)
Commenta
-
Originariamente inviato da Deabeh gli scarsi nn li vogliamo ce prendiamo jean cn noi angelus gioca da solo così proverà anke lui le brezza di una mega gunkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopernon so quanto tu ci possa guadagnare con jean,è un brasiliano farlocco
prima giochiamo, poi "in caso" mi dai del farlocco ^^Ultima modifica di Loki_Staff; 23-02-2006, 07:43.
Commenta
-
farlocco.
cmq famola entro breve che poi mi dovrò riposare un po xk ho un po di pubalgia....daje su organizzateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il problema è che quando corro mi sfrega il membro con l'inguine ed ecco qui la mia pubalgia :P
a parte le *******te,facciamola prima di aprile xk francamente ad averla cronica nn ci tengo e mi vorrei fermare a fine campionato
p.s. angelus se gli rinomini i pg O'Farlocc e sul forum gli metti Loki Farlocco ti mando un vaglia di svariati euri!!!!:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin AngelusFarlocco???' ahahahah
Bellissimo ora lo rinomino d'apertutto Jean Farlocco
*ovazioni*
de sto passo altro che paperdoll[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta