Si puo pure fare na partita di calcetto/calciotto magari vediamo tipo order vs chaos o cosi come ve pare ... che ne dite?
mi vuoi morto?
birra,bombe e panini... il pallone nn ci va tanto daccordo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
a nino ormai e sempre un piacere averti a roma lo sai.sei di casa qui!!
per la partita di calcetto UPPO alla grande,potrebe essere una bella soluzione per trovare un bel svago e un motivo al raduno....altrimenti nonavrebbe senso!!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Quoto di brutto!!! Porco giuda regà, ma non vorrete rimanere dei ciccioni per il resto della vostra vita spero!!! Che nerdissimissimissimi -.-
Cmq ci sono anche stavolta, d'altronde tra poco mi danno la cittadinanza onoraria lì =P
non sapevo di essere ciccione
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Ok,dai cominciate ad organizzarvi per una data,magari arriva qualcuno da fuori roma e può essere un'occasione x chiamare tutti gli altri no?dai che ci divertiamo
Sisi, famolo, e famo pure la partita de calcetto ********, così vi killo almeno sul campo visto che in pvp prendo sveglie a non finire, per prendere un pò di insure devo andare a minoc a killare i worker looooooooooooooooool
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta