Io sono rodigino... Sono solo... =(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENETI]qanti giocano a uod?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zero89Io sono rodigino... Sono solo... =(
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
raga siamo in 10 se potrebbe fa che ne dite?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
provincia di verona... zona lago
però una mia eventuale partecipazione è estremamente dipendente dall'andamento universitario, che per ora commento con " "
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarprovincia di verona... zona lago
però una mia eventuale partecipazione è estremamente dipendente dall'andamento universitario, che per ora commento con " "
cmq io per ora non sarò molto presente in forum...se c'è da fare qalcosa mi mandate un mex al numero di cell che lo ha l'amico di derekfloreal ( andrea bertolino)così ci si può mettere daccordo
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Mes3
Organizzate verso pasqua
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
un piccolo up
Commenta
-
Zelarino By MestreSogni,quei piccoli scuarci di morte...come li odio!
Sorridi alla vita Klicca qui
Commenta
-
piccolo up
chiamate neverar e decidete un periodo in cui si può fare e anche il luogo (anche se propongo sempre la birreria)dopo me dite e vedo di esserci.dai facciamolo sto raduno
Commenta
-
Wellaaa ragaaa ... io sono di Arzignano prov. di Vicenza ... hihihihi Mangio i gatti asdasd- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
Commenta