ven per me e patata anche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Quanti Pugliesi su UO?
Comprimi
X
-
boh per me e uguale, tanto o l'1 o il 2 non mi cambia molto ,, cmq domani ti do la conferma per 2 amici miei[AoT] x sempre
MSN: chaos_89_@hotmail.com
Originariamente inviato da T3skioP.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.Originariamente inviato da RobiusMi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze
Commenta
-
allora pirloni qunado lo famo??? 1 2 o 3 ??? che poi sabato e domenica e festa a bisceglie, i tre santi XD, si và alle giostre XD
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Domani l'1 si fa raga contattatemi in qualsiasi modo ven_life@hotmail.com icq: 227-973-280
DEVO PRENOTARE PD FATEVI VIVI :*Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanDomani mattina vado a margehrita e ci sto per 2 settimane.. Ven mi raccomando.. Gnubbaccio tranese
Si waglio oggi abbiamo fatto un mini raduno io patata e chaos ti facciamo sapere quello ufficiale avvisa pure quel ********* di tuo fratelloOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Raga troppo fico chaos XD la scena + bella quando si inzuppava il cornetto nel capuccino XD e poi si leccava le dita di nutella XD, poi ci ha svelato i segreti degli AoT -.-
Poi ci siamo fatti la litoranea 2 volte....
Dark se vieni a trani portati al guardia giurata XD
Ma T'Hanno Operato?
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatosMa T'Hanno Operato?...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta