Facciamolo Sto Raduno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Quanti Pugliesi su UO?
Comprimi
X
-
ok dai, raduno a casa di maestro parkSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Bè sinceramente lo possiamo fare un bel raduno allo' siccome scendono tutti a trani famolo lì ^^! Le persone certe sono Mist, Terra, Devil Mager, Patata, Io, Shaka icq ce l'ho in signa se ci vogliamo mettere d'accordo contattatemi :**Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da VenBè sinceramente lo possiamo fare un bel raduno allo' siccome scendono tutti a trani famolo lì ^^! Le persone certe sono Mist, Terra, Devil Mager, Patata, Io, Shaka icq ce l'ho in signa se ci vogliamo mettere d'accordo contattatemi :**Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmscusa eh, ma è bari il capoluogo, ragion per cui sarebbe meglio vedersi a bari in centro, anche xkè così possiamo fare qualcosa, se ce vediamo a trani che famo? ce lanciamo le focacce?
Si waglio trani non è un buco! O_O cioè pd è pieno di locali e ******te! Poi non è che abbiam scelto trani perché è comodo per me, ma perché molte persone scendono proprio qui tipo angelus! E altre persone minkiose tipo devil e patata so di bisceglie che è molto + vicina a trani :\ poi fate vobisOm Mani Padme Hum
Commenta
-
comunque io domani martedì parto, ragion per cui se dobbiamo fare qualcosa meglio che ci sbrighiamo dato che tornerò a settembre, park lo avviso io, famola a bari che è + stylosa su suSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta