Originariamente inviato da S4ffo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SICILIA] Agosto 2006
Comprimi
X
-
mario ti ho già spiegato su msn la mia situazione quest'estate, però spero cmq di poter fare il "colpaccio" e venir giù che un migliaio di km me li faccio volentieri per potervi vedere.
(._.)Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarmario ti ho già spiegato su msn la mia situazione quest'estate, però spero cmq di poter fare il "colpaccio" e venir giù che un migliaio di km me li faccio volentieri per potervi vedere.
(._.)
mi vuoi vedere? :*Majin
7
Commenta
-
parlavo con nino,e ho una situazione un po confusa....nè x tempo ne x i soldi ne x scende ho un problema....la mia discesa dipende da altre persone,quindi x ora tiratemi fuori in caso se si potrà metterò i soldi + avanti sennò vado da vito e sucate.
cmq rega fate i seri e vedete se potete venire senza scrivere cazzate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Arthurah ma non dimenticatemi di me , io ci sarò sicuramente anche se ho gli esami di stato
Originariamente inviato da Enigmache cugino gay
Majin Bu ma sei un finto catanese per la miseria,fatti vedere un sabato alle TorcIe :/
-.-
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
mi fa fatica...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta