Originariamente inviato da Aido
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SICILIA] Agosto 2006
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstocksei pessimoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Mi ricordavo di aver risposto a questo tread O.o
Cmq lavoro permettendo sono dei vostri, non credo in casa per le ragioni spiegate da olisciedov, lascio lo spazio a chi viene da fuori, ma economicamente (se lavoro) e fisicamente ci sono ^^
Baciuzzz (tanto il mio sacco a pelo ce l'ho... male che vada mi butto in spiaggia )
Commenta
-
Originariamente inviato da LothienMi ricordavo di aver risposto a questo tread O.o
Cmq lavoro permettendo sono dei vostri, non credo in casa per le ragioni spiegate da olisciedov, lascio lo spazio a chi viene da fuori, ma economicamente (se lavoro) e fisicamente ci sono ^^
Baciuzzz (tanto il mio sacco a pelo ce l'ho... male che vada mi butto in spiaggia )
VOI NON AVETE CAPITO CHE SE NON RISPONDETE A QUESTO THREAD NON AVETE CAPITO NIENTE DELLA VITA!!!
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffoio devo venire per forza....appena il mio capoccia è di buon umore...gl ispiattello le ferie...vito...mario...nino....tutto cambierà...la vostra vita cambierà....probabilemnte la mia stroncherà per colpa di hell
EnjoY
Buona fortuna
Commenta
-
sono di messinaJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta