annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SICILIA] Agosto 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SICILIA] Agosto 2006

Right, mi spiego, apro questo thread 8 mesi prima per una questione abbastanza delicata che necessita maturità e spirito d'iniziativa.

Mettiamo in chiaro da subito che, visti i vari raduni/viaggi/spostamenti ecc, abbiam tutti capito che se si vuole SI FA, a distanza di otto (O-T-T-O) 8 mesi si fa, non voglio quindi vedere reply come "non so se ho i soldi vediamo" bla bla perchè quello lo ritengo SPAM.

Con molto piacere ho constatato la voglia e l'interesse di stare tutti insieme, difatti c'è chi gia da ora mi ha confermato la sua presenza per l'estate sicula e beh, non posso che esserne felice, anche se qualcosa mi ronza in testa, qualcosa di molto perverso quanto geniale..e voglio condividerla con voi:

- Innanzitutto precisiamo che qui, in estate, è un paradiso.
    - Mettiamoci che TUTTA la costa messinese rappresenta la maggiore meta turistica estiva mediterranea.
    - Qualora dovesse presentarsi un QUALSIASI problema, siam sempre a pochi minuti dalle case catanesi (punto di riferimento assoluto)
    - Qualora affittassimo una casa sul mare messinese avremmo comunque delle macchine (mia, vito, ecc)
    - I costi sono irrilevanti (rispetto a quelli a cui siete abituati al nord)
    - Volendo, la zona non è solo marittima, due passi e siamo sull'Etna, la vera regina.
    - Diamo automaticamente significato al ferragosto in quanto i falò sulle spiagge messinesi sono SPETTACOLARI (chiedere a Doomtrooper per conferma )
    - C'è Eddy

E tanto altro ancora che al momento non mi sovviene

Ora, partiamo dal principio che è un progetto ambizioso poichè affittare una casa sul mare in una zona di ESTREMO turismo COSTA e costa tanto, capiamo facilmente quindi che PIU SIAMO MEGLIO E', sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ludico.

Tuttavia c'è da precisare che la richiesta di affitti va ad aumentare vertiginosamente con l'avvento primaverile, tant'è che non è difficile non trovare piu nulla gia ad aprile, appunto per questo apro il thread ORA ed è ORA che desidero degli interventi maturi da parte degli interessati, interessati per altro che sono tanti (è inutile che vi nascondiate) ma che nel contempo sono assolutamente pigri e privi di iniziativa, quindi - per il benessere comune - vi pregherei di impegnarvi un po piu delle solite volte e di fare qualche sacrificio per quella che si prospetta un estate all'insegna del divertimento.

Se il numero di partecipati è concreto ed effettivo mi metto immediatamente al lavoro.

Ripeto, se si vuole..si fa.

- Presenti -
    1. HolyShadow
    2. Astaroth
    3. De Puta Madre

Ultima modifica di HolyShadow; 15-01-2006, 18:01.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Posso venire? sn a due passi da messina io :P

Commenta

IO a venire a fare maciuello ci sono.. non so ancora quando vado giu quest'anno, ma quando vengo una ( o +, passate le posso fare.. ^^), x la casa ce l'ho gia' quindi nun partecipo.. ^^ me spias..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Bene, hai conretizzato quello che avevo detto nell'ultimo post di capodanno ^_^
        ...dirti che ci sono? mi sembra abbastanza scontato

Piuttosto qui mi arrivano richieste di delucidazioni su QUALE mese e per PER QUANTO TEMPO dovremmo affittare questa casa...
        - Direi che sarebbe più conveniente affittarla nel mese di agosto, visto che così abbiamo anche la possibilità di passare il ferragosto insieme (e scusate se è poco);
        - Per quanto riguarda il tempo dell'affitto, beh, direi che un mese andrebbe più che bene, visto e considerato non costano poco (soprattutto nei paesi limitrofi a Taormina, tipo Giardini Naxos e roba varia). Penso che affittarla anche per luglio sia inutile, anche perchè le spiagge in quel mese lì non son così piene come ad agosto ^_^

Dopo queste piccole delucidazioni spero che la gente accorra numerosa a questa iniziativa che sembra prometter bene ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Ribadisco posso partecipare ^^fatemi sapere :P

Commenta

Se non sei un rompiscatole sei il benvenuto ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Avoja ? cmq in che senzo rompiscatole :O ma nn credo di esserlo :O cmq fatemi sapere se si fa

Commenta

Certo, te comincia a racimolar denaro

Thx to Credence ^_^

Commenta

Io verrei per distruggermi , dovrei passare per Messina , ma comunque passerei per un saluto solo..
                  Sono niubbo e nessuno mi conosce

Mi faccio la vacanza con amici e ragazze , avrò già la patente ma quello è il minimo , se comunque avete bisogno di una macchina per qualche sera noi ci siamo.

Commenta

Errore
                    Ultima modifica di lorenn; 05-01-2006, 04:40.

Commenta

speriamo che si faccia mi piacciono troppo ste cose ( dopo aver visto il filmato di roma a capodanno ) anche xche sarebbe il mio primo raduno cmq io sn di villa s. giovanni forse la conosci holy ?

Commenta

Originariamente inviato da Dørian
                        ...ma comunque passerei per un saluto solo..
                        Ehm sorry, forse non ci siamo capiti... In questo post si parla di gente che vuole aderire per affittare la casa, non per saluti e cose varie...
                        Di quelli magari ne parleremo dopo

Thx to Credence ^_^

Commenta

Nel mio "passerò per un saluto" era da intendere:
                          se avete bisogno di una mano , economicamente parlando , io ci sono

Commenta

Va bene ragazzi, mettiamo in chiaro due cose:

1 - A me chi viene e chi non viene non mi frega NULLA
                            2 - E' chiaro che a parte noi organizzatori sarebbe ASSURDO che persone abitanti in zona vengano ad occupare la casa che viene affittata innanzitutto per coloro che vengono dal nord.

Mi metto nei panni di Punketto, ad esempio, ed obiettivamente parlando scendendo da Genova mi roderebbe alquanto il culo vedermi casa piena di gente che abita a 20 km da li -_-

Tutti coloro che poi vogliano unirsi alle giornate del gruppo, ben vengano, in quanto è sempre bello fare nuove conoscenze.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Voglio venire e sono pronto anke a dare i soldi della casa...se inoltre puo essere utile entro quest'estate dovrei essere patentato(anke se pultroppo sicuramente non posso portarmi la makkina fin la).
                              Personalmente preferirei fare a luglio xche ad agosto avrei altre cose abbastanza importanti da fare.se cmq tutti volete andare ad agosto posso anke organizzarmi diversamente...fatemi sapere.

cmq holy se nella casa c'è spazio + siamo meglio è(anke xche si divide l'affitto )

Poi ovviamente se la casa è troppo piena le persone + vicine fanno avanti e indietro.
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X