allora dany noi partiamo l'uno mattina,ovvero dopo lo sballo della nottata del 31 saremo mezzi morti e dormiamo in treno..di pome verso le sei penso arriviamo e andiamo a ubriacarci con gli altri. Invito gli altri catanesi o siciliani a partire assieme a noi .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cagliostrohm... se siete solo voi 3 potete venire kon me e i miei amici d'uni
(chi koi minax va a capodanno, nn tromba tutto l'anno)
skerzo.. lol dai ke vi faccio conoscere 1 po di femmine
cmq femmine ne abbiamo gia abbastanza, almeno io e seby (enigma) invece presentale tutte a giovanni (odino) che è di gusti difficili :P
A volte tornano....
Commenta
-
preparatevi a passare dei guai!
dei guai molto grossi!
Canne! Alcol!
vi distruggero.... in nome della luna!
*sfrega il barattolo dei desideri*
cmq quoto attilio, Idem con patate meno donnaUltima modifica di isterico; 13-12-2005, 17:42.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Molto probabilmente io con un'altro paio di amici ce sarò (non è ke ci gankate eh? ).
Per quanto riguarda il morire...
Raga 3 o 4 settimane dopo fine anno devo annare ad amsterdam... morire 2 volte in un mese me sembra eccessiva.....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWSai come si dice no.."Anno nuovo vita nuova"
Però di sicuro è da provarsi
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta