annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maury
    Beh raga visto che sto via una settimana non voglio partire senza lasciavi i miei video fatti con il cellulare
    NB: salvate i video sul pc cliccando col destro e facendo salva oggetto con nome e poi vedeteli con l'apposito PLAYER scaricabile da
    QUI

CAPODANNO
    Questo video di 10 minuti riprende 5 minuti prima e dopo la mezzanotte, è composto da 3 fasi:
    1- carrellata delle persone
    2- solo audio degli auguri
    (xche chi riprendeva nn si è accorto che sul balcone non si vedeva niente)
    un nome a caso DE PUTA MADRE... cof cof...
    3- cazzeggiamenti vari da veri alcolizzati quali eravamo...

RISTORANTE
    Un ultima cena prima dei saluti finali

CARAMBA
    Piccolo flash x farvi capire che siamo riusciti a creare fuori dal pub
    (direi che si commenta da solo)

Questo è tutto quello che è in mio possesso, spero che Lothien posti le sue foto insieme a quelle di Holy e di Seby...

SIETE STATI TUTTI TROPPO I MEGLIO GRAZIE REGA'
    da notare che quasi tutti i video sono stati girati dal sottoscritto regista...

Cmq volevo ringraziare tutti perke siete dei grandi e mi avete fatto passare un gran bel capodanno(e post-capodanno).scene da ricordare: il controllo della polizia alle 0:30 di notte, musashi sotto 3 materassi dopo aver fatto la lotta alle 4 de notte, kenshiro che datosi all'alkimia ha fatto ubriacare tutti i partecipanti alla festa di capodanno di doom, enigma che non ci ha fatto dormire tutta la notte xche russa come un trapano!Vabbè vorrei dire ankora tante cazzate ma sono appena arrivato a Genova da roma dopo 6ore di viaggio quindi vi saluto e vado a nanna ciao
    Ultima modifica di Mhitrandir; 03-01-2006, 21:57.
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• Da parte mia non ho parole per descrivere questo capodanno...
      Anzi..ce n'è una sola...
      M**kia!

Commenta

• Mitikoooooooooooo!
        Ragazzi mi sono svegliato ora a casa mia e subito sono corso a leggere il post
        mi aspettavo + reply visto cos'è successo (asd)
        Ringrazio tutti i partecipanti per avermi fatto divertire e in particolare andrea(doom) per l'ospitalità!
        Questo capodanno è stato il + bello degli ultimi 20 anni ^^
        bella per tutti :*
        Ciao by KEN
        msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

• e ken mangiera panini per i prossimi 6 mesi!!

ve vojo bene rega!!!
          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Posso solo ringraziarvi tutti, è stato bellissimo, tutto.

Il primo in assoluto non puo' che essere Mario-Holy, il quale NON si è limitato solo a farmi pisciare dal ridere e fumare come una ciminiera, ma pure a farmi sbocca' nel momento buio del 1 mattina

Grazie a Tutti, l'anno prox al Nord e qst estate in Terronia ! Yeah !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• ao scusate per le guardie,ma èra inevitabile.

era gia ormai un mese che non mi fermavano,mi pareva strano!!e come una tappa fissa ormai hahahahah E TUTTA COLPA MIAAAAAAAAAAA!!!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Alla fine come è andato il capodanno?
                Io sono tornato oggi.. dopo 5 giorni a Rimini e Riccione a fare il PR x il Cocoricò, Baia Imperiale, L'altro Mondo, Paradiso, Prince e Peter Pan... e seratona finale passata al Cocoricò con organizzazione DIABOLIKA.....
                Uno spettacolo di capodanno, nell'albergo avevamo i peggio maniaci criminali della storia del mondo, ho dormito 4 ore in 5 giorni penso, mi sarò fatto 18 litri di caffè....ma quante risate.......
                Chi altro c'era di voi?
                Ultima modifica di Private_Me; 03-01-2006, 16:50.

Commenta

• Boh noi ci siamo distrutti in casa di Doomtrooper...cmq spiegarlo è un po' difficile, pazienta tipo 1gg e vedrai le foto...ti renderai conto tu stesso che soggetti ci stavano in quella casa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• gia mi mancate

Commenta

• Originariamente inviato da H3llF1r3
                      gia mi mancate

Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• bella a tutti rega, mela so tajata ripetutamente... peccato per il 31, se nn andavo a ViLlA sAvInIa di m.erda..

ps:maury cm ***** funzionano sti video? il link per scaricare il prog nn va

ok fatto pure i caramba ce stanno ao
                        Ultima modifica di isterico; 04-01-2006, 03:11.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• E così son tornato anch'io dalla trasferta romana...
                          Che dire del capodanno? Nulla, semplicemente nulla, giusto perchè forse nemmeno io ricordo molto di quello che è successo (tranne di quando i vari Punky, Zena, De Puta mi han buttato a terra e preso a calci, piccoli dettagli :P); per il resto KenShiro_FW è il Barman ufficiale degli AoT, garantisce il sottoscritto
                          Un thx particolare và a Doom che è stato gentilissimo ad ospitare ben 5 persone a casa sua (compreso io) e che ha organizzato la festa a casa sua: chissà dove saremmo andati a finire senza di lui

Vabè, mi stò dilungando... vi voglio bene regà, col cuoricino :'(

Thx to Credence ^_^

Commenta

• una cosa stupenda è stato il saluto tra kaino e holy alla stazione che nn si volevano lasciare e allora con il treno in partenza ci stava holyshadow che salutava e kaino ke rincorreva il treno (tipo coppia di fidanzatini con lui che parte militare) poi visto che i nostri siculi preferiti erano troppo lontani abbiamo preso a schiaffi la gente sugli altri vagoni tipo film "amici miei"...

erba di casa kaino rulez

Commenta

• Beh..
                              ..in breve posso dire che finalmente, con estrema gioia, ho conosciuto determinate persone..

Grazie di tutto, a tutti.

Appena recupero le foto dei vari fotografi faccio un unico pacchetto e lo uppo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Raga son tornato da poche ore e mo leggo i vari reply..non posso dire niente sul 31 notte essendo che non c'èro,ma vi ringrazio di cuore per gli altri 3 giorni..ci siam divetiti,tra fumati & ubriachi & troll quasi quasi ci perdevo la capa!Bella davvero ,ringrazio prima di tutto Jean e Silvio per l'ospitalità(anche se jean non ci stava era fuori per lavoro...si si),poi i genovesi giovi,dre e fra, i romani andrea,nandone che è il mio mito ,attilio ,maury,michele,davide e benny,poi vale, fabri e i siciliani..spero di non aver dimenticato nessuno!Mi mancate troppo
                                Ultima modifica di DrakulMihawk; 04-01-2006, 15:20.

Commenta

Sto operando...
                                X