annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma stikazzi mario e nino, a me basta ci sia Andrea e voi, Kaino e Michele se ne possono anda' a fanculo visto che fino all'ultimo han detto che venivano sicuro

Sia chiaro che il 1,2,3 NoN voglio vedere chi ha pisciato (Nando compreso )

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Ma stikazzi mario e nino, a me basta ci sia Andrea e voi, Kaino e Michele se ne possono anda' a fanculo visto che fino all'ultimo han detto che venivano sicuro

Sia chiaro che il 1,2,3 NoN voglio vedere chi ha pisciato (Nando compreso )

BacCino :*
      Amen

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
        Si ma ci avete pisciato di massa, tu, jean, michele, valerio...PD noi facciamo l'impossibile pe beccarvi, pe stare con voi il capodanno..

Anche a me piacerebbe starmene inculato a Catania che tanto conosco i luoghi e le persone, c'ho il party assicurato e bye bye..eppure..

Boh, fate vobis
        ALTOLA'
        vojo chiari' du punti.
        1)mavete detto de cerca qualke posto figo pe balla--->trovato se nessuno me da retta o compra i bietti poi nn ce posso fa niente >.< io i bietti sto andando a prenderli ora e il link di villa savina celavete tutti

2)ninooooooooooo a zi, pure a me e sicuramente attilio piacerebbe passallo insieme, ma capirai se ti dico che in qualita' di organizzatore(fisso) di "comitiva" dovrei avere degli obblighi...nn vojo uscire solo quando salite voi (perche gli altri mi piscerebbero a vita lol)

3)ci vediamo domani mi dice nando su icq o sbajo?

4)lo so che pare che so sparito ma ho kili di parenti da portare a spasso pe roma, e tolgono le tende DOMATTINA quindi resisto ;_;

ps:xnino\mario\andrea per il companatico v'ho rimediato al 99% appena ho fatto velo dico...capitemi che sotto natale e' dura trovare i rivenditori
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ci sono delle sottili differenzze,per farvi capire ho dovuto pisciare la donna per andare con i miei amici di comitiva....perche senno non mi avrebbero piu guardato in faccia,ed io preferisco essere coerente passando il capodanno con loro,e continuarlo con voi i giorni seguenti.se questo vi da fastidio io non so che dirvi,sarebbe stata una bella idea per potervi venire incontro e non rovinare nulla sia con voi,che con i miei amici che frequento ogni giorno!!!!

pser giovanni e nino!!!se non vi sta bene che ci vediamo dopo,mi puo solo che dispiacere.....ma siete liberi di prendere sta decisione come e quando volete.quindi fatemi sapere se vi devo solo salutare,o rivederci l'uno......sappiate che qualsiasi decisione prendiate a me sta bene perche sta bene a voi!!!
          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

A questo punto "fate quello che volete o che potete fare".
            Io son lì, chi vuole unirsi alla combriccola è ben accetto, come sempre del resto...
            Chi non vuol venire, visto che alla fine è solo questione di volontà, beh, dico che ci perde sicuramente lui... sai che bello quando giovanni comincerà a simulare le lotte di wrestling con me sbattendomi da un marciapiede all'altro...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
              A questo punto "fate quello che volete o che potete fare".
              Io son lì, chi vuole unirsi alla combriccola è ben accetto, come sempre del resto...
              Chi non vuol venire, visto che alla fine è solo questione di volontà, beh, dico che ci perde sicuramente lui... sai che bello quando giovanni comincerà a simulare le lotte di wrestling con me sbattendomi da un marciapiede all'altro...
              Tnt oltre i 4 rimastini ce siamo tutti

Speriamo salgano anche Seby, Giovanni2 e Gerardo...

Vedremo XD

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

provo a convince i mia ....al max mi aggrego a xerion che è compaesano...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                  ALTOLA'
                  vojo chiari' du punti.
                  1)mavete detto de cerca qualke posto figo pe balla--->trovato se nessuno me da retta o compra i bietti poi nn ce posso fa niente >.< io i bietti sto andando a prenderli ora e il link di villa savina celavete tutti

2)ninooooooooooo a zi, pure a me e sicuramente attilio piacerebbe passallo insieme, ma capirai se ti dico che in qualita' di organizzatore(fisso) di "comitiva" dovrei avere degli obblighi...nn vojo uscire solo quando salite voi (perche gli altri mi piscerebbero a vita lol)

3)ci vediamo domani mi dice nando su icq o sbajo?

4)lo so che pare che so sparito ma ho kili di parenti da portare a spasso pe roma, e tolgono le tende DOMATTINA quindi resisto ;_;

ps:xnino\mario\andrea per il companatico v'ho rimediato al 99% appena ho fatto velo dico...capitemi che sotto natale e' dura trovare i rivenditori
                  mikè avete cercato si,ma poi potevate imbocca solo voi,me l'hai detto tu stesso....e lo sapevate che siamo na vagonata de gente,loro vengono solo x passa il capodanno assieme....gli amici vostri x na sera e dico na sera all'anno li potete pisciare o al max stiamo pure con loro tanto so simpatici dato che ne conosco alcuni.

grazie x il companatico appena sai FAMMI IMMEDIATAMENTE SAPERE!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-12-2005, 02:48.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    mikè avete cercato si,ma poi potevate imbocca solo voi,me l'hai detto tu stesso....e lo sapevate che siamo na vagonata de gente,loro vengono solo x passa il capodanno assieme....gli amici vostri x na sera e dico na sera all'anno li potete pisciare o al max stiamo pure con loro tanto so simpatici dato che ne conosco alcuni.

grazie x il companatico appena sai FAMMI IMMEDIATAMENTE SAPERE!
                    si vede che nn sai le news
                    noi andiamo qua:
                    http://www.capodannoroma.com/capodan...la-savina.html
                    e i bieglietti ci sono ancora(e c'e' scritto come farli) oggi stesso io e attilio li abbiamo prenotati(avemo pagato)
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      si vede che nn sai le news
                      noi andiamo qua:
                      http://www.capodannoroma.com/capodan...la-savina.html
                      e i bieglietti ci sono ancora(e c'e' scritto come farli) oggi stesso io e attilio li abbiamo prenotati(avemo pagato)
                      nn c'è open bar,è mezza busta
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mmmmm

Io ci devo essere,anche xke viene il mio caro amico SickBoy,però...dove ci vediamo?E non andate a finire in posti assurdi che non ce sò arrivà

Commenta

la festa pero andre e una delle mejo,piu che artro se semo informati come organizzazione se po di e la migliore!!!piu che altro mi spieghi dove ***** vorresti andare il 31,se non avete ancora prenotato nulla?te lo dico senza prenotazione non imbocchi da nessuna parte....a meno che non vai a balla a qua ***** de l'alien o al piper....le discoteche per i bambini spastici di papa!!!!a sto punto preferisco buttarmi in villa,che se voglio ballare ballo...se me voglio rilassa e famme na cannetta me la posso fa all'aperto,se voglio mangiare mangio,la **** c'e e va bene cosi...io la discoteca la scarto a prescindere e ti dico perche...di discoteche ne ho girate in italia!!!o vai fuori roma o qui trovi solo e solo *****!!

discoteche migliori per sto capodanno?firenze milano riccione e perugia,se volete ballare andate in queste localita no a roma.
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

il primo io ve vengo a cerca.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              nn c'è open bar,è mezza busta
                              a zi, al open bar se rimedia sempre e cmq
                              *free joint*
                              [AoT]
                              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

In sicilia siamo abituati alle feste private, almeno per me è quella la differenza

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X