annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No aspè che vor dì!? Nel 2006?! O_o

Io vi voglio la notte del 31 pd

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Servono le scarpe da golf...

cmq Alle 16 atterro a roma
      Ultima modifica di schizzoide; 15-12-2005, 16:04.
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

prospetto un buon inizio di capodanno.rega io dall'uno finche rimanete a roma sono con voi,questo e senza dubbio.

l'uno a notte sicuramente mi andro a buttare in qualche villa a balla e rimediare qualche trojetta da scoparmi,chi vuole venire me lo faccia sapere prima di natale....che stiamo rimediando i soldi!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
          prospetto un buon inizio di capodanno.rega io dall'uno finche rimanete a roma sono con voi,questo e senza dubbio.

l'uno a notte sicuramente mi andro a buttare in qualche villa a balla e rimediare qualche trojetta da scoparmi,chi vuole venire me lo faccia sapere prima di natale....che stiamo rimediando i soldi!!
          Noi, chiaro

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se sono a Roma pe capodanno ce passo ...

Commenta

daje rega senno siamo sempre noi minax gli always on trop
              cmq per i giorni attorno ale 31 io e attilio ce semo, per capodanno invece stiamo in bilico tra varie opzioni come al solito -_-
              ps: avete pensato a dove stare il 31 a notte rega? consiglio di fare qualke ricerca su internet se tutti avete almeno un centinaio de eurozzi
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io penso de stacce

Commenta

se ce sta kaino vengo pure io.... cmq nn saprei vedo come me posso organizza!
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

vengo! se ci sono io si che le troiette mi seguono.
                    in che punto di roma??

Commenta

holy te fo sapere il giorno preciso che sto a roma pe msn penso che vengo l'uno perchè il capodanno lo trascorro qui a nola.

Commenta

Originariamente inviato da - Ash -
                        questo è stato IL raduno.

cmq amici finocchi,inutili chiacchere qua...capodanno AoT only,solo korgan se puo aggregà!siamo elitari....mikè e attilio ve chiamo a breve,cmq sappiate che siamo na svracca:
                        io nino mario vito roberta, che staranno da me + punky zena de puta e 4 donne + mad e forse jean "ci ci" finocch...io sto trovando delle ville tramite amici miei che organizzano,se voi avete gia qualcosa in mano fateme sape qualcosa,cmq sappiate che minimo minimo siamo na 15ina noi aot.

p.s. NANDO PISCIONE...

Seby e Gio vi aspetto troppo,peccato che nn salite x capodanno!

ODDIO EUGè COLLABORATORE DI DREAMS,mi sto pisciando sotto muhauhauhamahmuhaumah
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-12-2005, 23:14.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kaino

Ma tu non eri fidanzato???
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Sickboy
                            Ma tu non eri fidanzato???
                            è l'uomo che comanda!sappilo ragazzo!
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

abbiamo un idea gia che potrebbe accontentare tutti (anche le donne )
                              e' una festa a roma sui 50 euri, se ci becchiamo su icq o altro tela linko XD

domani cmq attilio chiama per sapere quanti posti ci sono
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                                abbiamo un idea gia che potrebbe accontentare tutti (anche le donne )
                                e' una festa a roma sui 50 euri, se ci becchiamo su icq o altro tela linko XD

domani cmq attilio chiama per sapere quanti posti ci sono
                                fratè te chiamo domani xk come ben sai ho problemi x connettermi....cmq calcola che saremo minimo na 15ina
                                io + 7 (sicuri 5)
                                punk + 6

cmq se sentimo domani

Commenta

Sto operando...
                                X