a rega mannaja la trojaccia!!!ve voglio troppo bene me mankate troppo,a pensar che avrei potuto dedicavve piu tempo sta botta
lol edito ho visto le foto ora,come al solito S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!come sempre io al top dello yoyo.gli altri al top dell calore e dell'amicizia cristo,mi mankate!!!
ps:benedetta è diventata un altra persona,peccato che non to salutato!!!troppo bona pd!!!lascio la mia donna per te se vuoi!!!!
a rega mannaja la trojaccia!!!ve voglio troppo bene me mankate troppo,a pensar che avrei potuto dedicavve piu tempo sta botta
lol edito ho visto le foto ora,come al solito S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!come sempre io al top dello yoyo.gli altri al top dell calore e dell'amicizia cristo,mi mankate!!!
ps:benedetta è diventata un altra persona,peccato che non to salutato!!!troppo bona pd!!!lascio la mia donna per te se vuoi!!!!
ecco la prossima volta vedi di farti vedere un po di + invece di andare a festeggiare in villa x 80 euri :P
cmq le foto son stupende!!son morto dal ridere...(ma quante foto avete fatto a skater )
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Rossè se posti quella di me e zena mezzi nudi te ammazzo
Ma ke skifo... non ve siete regolati...
CMQ dai siamo tutti ansiosi dell'ultimo pacchetto foto...!
ah, PS: Rossè aggiungimi a msn!!!
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
x st'estate dobbiamo fa lo stesso bordello se nn di +
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ah scusate,volevo ringraziare tutti quelli che si sono fatti ore di viaggio per venire qui!
Mi ha fatto molto piacere ribeccarvi!!
E mi è dispiaciuto non vedere gli altri!!
Spero ci rifaremo la prossima volta!
Bacini a todos!!!
Ah scusate,volevo ringraziare tutti quelli che si sono fatti ore di viaggio per venire qui!
Mi ha fatto molto piacere ribeccarvi!!
E mi è dispiaciuto non vedere gli altri!!
Spero ci rifaremo la prossima volta!
Bacini a todos!!!
Uff che rottura, son arrivato 5 minuti prima che te ne andassi :'(
Vabè, tanto lo sai che tra poco mi fanno ROMANO AB HONOREM :P
Alla prossima tesoro :*
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta