[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Mi dispiace di non esser venuto a salutarvi il 3 ma non ero a Roma...
Ma lo sapete che mi sta a prende proprio a male?
E' troppo duro ricominciare la vita di sempre dopo essersi divertiti cosi senza neanche dormire... notte e giorno al top della distruzione fisico-mentale... stupendo!
E adesso me ne sto a casa da solo davanti a un libro. CHE PRESA A MALE! Vi prego raga daje con le foto di Seby Nino e Lothien che sto in crisi di astinenza
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Ragazzi bel capodanno, anche se l'ho passato a raccogliere un pò di vomito in giro per casa -.-"""
Domani dovrei essere a casuccia e passo le belle fotine, compreso la pseudo gank di nino (con il piede nudo che cercava il calzino in giro O.o )
Andrè spero che abbiano pulito un pò, immaginavo tua madre che tornava e preferiva dar fuoco alla casa piuttosto che pulire -.-"
Kenshiro.... starrdooooooooooo!!1 Con quei cocktail hai fatto vomitare il 90% dei presenti -.-" per non parlare del caffè con il sale per korgan ahahahahahahahahah
V.v.b. a tutti!!!! Smack!
Korgan da casa di wood......
Saluto tutti i miei amici aot che nonostante le festività mi hanno gankato con i loro cocktail, riducendomi in skill loss per tutta la nottata e giornata seguente!
Kenshiro ricordo la tua faccia.......
a rossè tu rischiati di postare il video e le foto mia da umbriaco e te sparo!!
t PREGO NN SONO IO QUELLA PERSONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
E DOMANI KE VAI A CATANIA NN DARLO A NESSUNO QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
TI SUPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA NN è UNA MINACCIA MA UNA PROMESSA!!
per KORGAN
mMmMmiiiiiIiIiIinnnNnNnnKkkiiiaIAiaiAIAA!!!
A DOMANI massi vienimi a prendere ke accompagniamo i extracomunitari fuori dalla nostra terra!
bella miraccomando col video soprattutto nnd arlo a VITO!!
Mi dispiace di non esser venuto a salutarvi il 3 ma non ero a Roma...
Ma lo sapete che mi sta a prende proprio a male?
E' troppo duro ricominciare la vita di sempre dopo essersi divertiti cosi senza neanche dormire... notte e giorno al top della distruzione fisico-mentale... stupendo!
E adesso me ne sto a casa da solo davanti a un libro. CHE PRESA A MALE! Vi prego raga daje con le foto di Seby Nino e Lothien che sto in crisi di astinenza
L'anno scorso son salito a Roma per ben 5 volte solo per i ragazzi... quest'anno cercherò di fare almeno una volta al mese, anche se sarà dura ^_^
Cmq per l'estate, se se ne parlasse a tempo debito (sarebbe a dire tra marzo e aprile), direi che potremmo organizzare qualcosa che ci devasterebbe: immaginate tutti questi elementi malati dentro UN UNICA CASA, sulle spiagge siciliane...
Kenshiro.... starrdooooooooooo!!1 Con quei cocktail hai fatto vomitare il 90% dei presenti -.-" per non parlare del caffè con il sale per korgan ahahahahahahahahah
V.v.b. a tutti!!!! Smack!
Kenshiro ricordo la tua faccia.......
eh.. posso spiegare ^^
cmq grandi entrambi! siete simpaticissimi
p.s: rossella chi ha portato il bitter? asd
caffè col sale?
ma povero korgan lo avete gankato pure a capodanno
Un grazie a korgan che ha testato il caffè due secondi prima che lo facessi io... korganKavia!!!
Cmq me ero gia accorto che il colore di quel caffè fosse strano
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
eccezzionali auhauhuah
mele so viste du volte
*attende le altre*
x la casa siciliana per quanto mi riguarda e' ancora presto per dare si definitivi o no
...sono coscente della portata della festa.. e mi domando se i vostri rivenditori siano forniti che come sapete sono un disel
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
eccezzionali auhauhuah
mele so viste du volte
*attende le altre*
x la casa siciliana per quanto mi riguarda e' ancora presto per dare si definitivi o no
...sono coscente della portata della festa.. e mi domando se i vostri rivenditori siano forniti che come sapete sono un disel
Meno ciance e pensa a racimolare i soldi che da qui ad agosto si puo fare la qualsiasi.
Tranquillo che la dispensa non sarà piena di cibo ma..
a rega mannaja la trojaccia!!!ve voglio troppo bene me mankate troppo,a pensar che avrei potuto dedicavve piu tempo sta botta
lol edito ho visto le foto ora,come al solito S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!come sempre io al top dello yoyo.gli altri al top dell calore e dell'amicizia cristo,mi mankate!!!
ps:benedetta è diventata un altra persona,peccato che non to salutato!!!troppo bona pd!!!lascio la mia donna per te se vuoi!!!!
Ultima modifica di spacciatore; 05-01-2006, 10:46.
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta