io nn ho trovato manco un artefatto in un anno e passa potete notare la mia faccia delusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Campano (Salerno/Avellino)
Comprimi
X
-
Originally posted by IceAge
Mio dio raga..... Certe foto faccio veramente vomitare...
IceAge
finkè fai uso di cocaOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by IceAge
Mio dio raga..... Certe foto faccio veramente vomitare...
IceAge
P.S. c'è un pezzo di gandalf in ogni foto... tutto ciò è a dir poco inquietante....ICCIQù
256-893-431
* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
ti amo
BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!
Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
nn so perchè ma non ne dubitavo
Commenta
-
Originally posted by MuShrA
ANKE IOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
P.S. c'è un pezzo di gandalf in ogni foto... tutto ciò è a dir poco inquietante....
cmq ice sei venuto male xkè tela ridevi anche io quando rido nelle foto vengo sempre malissimo ormai ho imparato nn ridere mai nelle foto al max sorridere un pò :P
Commenta
Commenta