annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Campano (Salerno/Avellino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ps: editato ancora, ho messo 2volte la stessa foto (la 1085, quella di gruppo) e m'ero scordato di mettere quella con Alexander, Dark, Korgan e Syrion
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
      ps: editato ancora, ho messo 2volte la stessa foto (la 1085, quella di gruppo) e m'ero scordato di mettere quella con Alexander, Dark, Korgan e Syrion
      sei proprio.... proprio.... proprio.... il maestro di korgan -.-"

Commenta

• Originally posted by Lothien

sei proprio.... proprio.... proprio.... il maestro di korgan -.-"
        Eh gia
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

• ta putiv sparagna ne pè

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-
            Nooo sazzabbo che scompare no nn ci voleva!!
            (In realta scompare xche è gay! Ed i gay sono come i vampiri, allo specchio o nelle foto non vengono... IN ENTRAMBI I SENSI!!)
            in realtà sia a me che alla mia "consorte" era venuto mal di testa per via di quella musica del cavolo (io avevo anche altri disturbi che non sto qui ad elencare ), ma se vuoi la mia foto np, una bella foto zexy via msn e passa la paura
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Re: a

Originally posted by Naermkoth

http://www.lpc.it/RadunoBtp/small/DSCN1081.JPG
              IceAge, Lothien, Wizard, Attila, Syrion (gli ultimi due se la tirano a chi fa l'espressione piu truce )

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Re: Re: a

Originally posted by Er maial de Furesta

lui ha il jackal collar...

XD

nerkia nella foto in cui alexander guarda la war axe sei molto mestruato...
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: a

Originally posted by Wizard
                  nerkia nella foto in cui alexander guarda la war axe sei molto mestruato...
                  Era un momento di intolleranza al servizio musica
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

• ma la dai a tutti...

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

• Chi?

Commenta

• Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Già la capocciata t'ha mandato in skill loss per almeno 3 mesi

In skill loss ci sono solo io CHIAROOOO?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Eeeeeehhhhhh posso confermarlo... io c'ero!

Commenta

• Originally posted by LotuS

In skill loss ci sono solo io CHIAROOOO?

in 2 è tutto piu bello....o hai gia qualkun altrO?

Commenta

• Re: Re: Re: a

Originally posted by Wizard

lui ha il jackal collar...

non c'è la foto dove mi fate il jackal's con le mani :°°°°°
                                ICCIQù
                                256-893-431

* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
                                ti amo

BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
                                Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!

Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
                                nn so perchè ma non ne dubitavo

Commenta

Sto operando...
                                X