oki adesso vojo sapere ki siamo per il grande giorno di venerdì in cui aspetto con ansia i mitici catanesi......
venite con una camionetta e cercate di venire in massa per riuscirmia segare ........ (scherzo")
cmq
allora ora ora ho parlato con delle persone di palermo ke sn venuti solo al primo raduno faccio alcuni nomi
aido, MI BASTA PER DIRVI KE SE NN VIENE POKO IMPORTA..
ok avrei pensato di organizzarci prima a piazzale gioto un posto bello.
poi di sera un bel localino in cui si beva e si faccia sbroccare HOLLISHADOW (Sempre se viene).
ok questo è tutto fatemi sapere ki viene i sicuri di ogni venerdi ke vengono sono
io , knite (forse se riesce a staccarsi dalla zita) helix , danger , dart, runner , woodstock , i cuggini di danger poi via facendo,
io sto facendo in tutti i modi per rintracciare PIPINO. IL MIO GRANDE PROFF...
VEDETE DI RINTRACCIARE TUTTI!!!!!!!!
ENJOY
venite con una camionetta e cercate di venire in massa per riuscirmia segare ........ (scherzo")
cmq
allora ora ora ho parlato con delle persone di palermo ke sn venuti solo al primo raduno faccio alcuni nomi
aido, MI BASTA PER DIRVI KE SE NN VIENE POKO IMPORTA..
ok avrei pensato di organizzarci prima a piazzale gioto un posto bello.
poi di sera un bel localino in cui si beva e si faccia sbroccare HOLLISHADOW (Sempre se viene).
ok questo è tutto fatemi sapere ki viene i sicuri di ogni venerdi ke vengono sono
io , knite (forse se riesce a staccarsi dalla zita) helix , danger , dart, runner , woodstock , i cuggini di danger poi via facendo,
io sto facendo in tutti i modi per rintracciare PIPINO. IL MIO GRANDE PROFF...
VEDETE DI RINTRACCIARE TUTTI!!!!!!!!
ENJOY
Commenta