lol bella mariuccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FINALMENTE le foto tanto attese!!!
Comprimi
X
-
grazie a queste foto i simpaticoni mi cominciano a sfottereIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Mamma e chi so sti sconosciuti? Ce ne sta uno rimasto di quando giocavo io? A parte vash e aido...spero che lo staff sia cambiato, altrimenti tra un anno voi direte le stesse cose .
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
ma chi è cyan? boh !!!
aido perchè dici che le foto son ritoccate? nn ci fai più brutta figura?
PS: tutti nooob pure cyan
PPS: mi serve una ram e una scheda madre per ritornare a giocare... ARGH
PPPS: maxisi mi hai rotto i maroni con questa risata lo facevo di proposito per farvi ridereMeglio avere amato e perso che nn avere amato affatto
Commenta
-
cyan ! sono rimasto io... Yuber sempre se ti ricordi ! lol. ex ANIMA ed ex Mourderers
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
Originally posted by RunnerDevil
e cmq vash se ti fai vedere posti qua ma se nn ti fai vedere sei pregato di tornartene a rosicare nel forum publicoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
lol,hai fatto unire tuo fratello a questo scempio....
povero knite....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
la vita è un biscotto ma se piove si scioglie..........
UAHUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUAHHUAUHAHUAUHAHUUHAHUAUHAUH UAHUHAHUAHUAHUAHUAHUUHAUHAUHAUHAUHAHUUHAUHAUHAUHAH UAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAUHAHUUHAHUAHUAUHAHUAHUAUHAHU AHUHAUUHAHUAHUAHUAUHUHAHUAMeglio avere amato e perso che nn avere amato affatto
Commenta
-
aido sembra harry potter
cmq qui , dei 2 sopra tutti, ki é quello a sinistra che sembra gattuso? O.o
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta