allora visto ke nn c'e' macx la famo sta partita la prox settimana? ogni volta si rinvia tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO impegno Palermitano
Comprimi
X
-
anacapito che ve aro a pallone,lol....nn giocare col fuocoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
i soliti mitici del radunazzo parlemitano....mi hanno fatto marinare università...
ah max ma quando scende lothien devi metterti l'adesivo "Niubba a Bordo"ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Ti aro a pallone.... *non è vero ma fa scena doomStyle*
Io in difesa, i malleoli degli avversari ne soffriranno parecchio
qui posso dire di fare il pro vs noobs hihihihi
ao ma venite a roma!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
momenti da ricordare:
io ralph e carmelo (gandalf) sotto il diluvio universale cn carmelo che rideva e si dimenava come una donna di facili costumi (ride cosi oh oh oh oh oh ho oh)
alla villa a giocare a pallone alle 11 di sera... in origine doveva essere un torello... si è trosformato in mattanza!!
sorvolando sull'aerofagia di ralph cercheremo di fare tante foto per la prossima volta...
doom tu verrai esorcizzato cn la maglietta rosanero...
Commenta
Commenta