Ieri, 30 Settembre 2005, una sola parola per descrivere:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A conti fatti..
Comprimi
X
-
Originally posted by Sickboy
quando sickboy vomita...il male è alle porte...l'apocacalisse è vicina.
Comunque serata spettacolare come al solito contornata tra le 2 e le 4 di notte da un fastidiosissimo rosik dei seguenti: Io, Giova e Gigi (leggi Rusiel, Odino e Deswithat) per motivi che non possono esser spiegati su un forum riguardante ultima.
Il cibo come al solito era molto rustico e non son mancate salsiccie, puntine (pittinicchi in sicily) carne e birra.
Si è parlato anche della possibile trasbordata dei catanesi allo smau di milano ma qui c'è da vedere un pò orari, soldi, impegni vari e per ora rimane una csa campata ina ria purtroppo
Per chiudere inauguro la mia nuova frase da firma, solo il tempo di fare spazio e la aggiungo...
TVB Nino :P
A volte tornano....
Commenta
-
oddio rega me state a fa rosicà!!!!VOJO TORNA A CATANIAOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
In definitiva...a conti fatti..sopra 25 persone:
18 Ubriache/fumate
2 Ciminiere
3 In coma etilico
1 Dissolta
1 Che mangiava bicchieri di plastica
No comment, davvero..Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta