Ciau io ci vengo ^^ . Speriamo nn sia deludente come l'anno scorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MILANO]SMAU SABATO 22 OTToBRE
Comprimi
X
-
bhe io direi che l'anno scorso è stato bello e non deludente dopo non so tu dov'eri!!!!
cmq mi sa che vengo pure io per prendere a sculacciate i miei amiconi Kp e per commentare le "piante" con jean detto anche il pollice verde della costa!!!! lololololol
Commenta
-
...in teoria, con la scuola o con un po di amici spero di riuscire a raggiungervi...potrebbe essere il mio primo raduno ufficiale...banzai
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
L'anno scorso faceva proprio schifo...non so cosa tu abbia visto...cmq ci sarò.asd
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originally posted by Divine
L'anno scorso faceva proprio schifo...non so cosa tu abbia visto...cmq ci sarò.asd
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Salgo con Des Totalmente parassita!
P. s. Se sali con la macchina contribuisco sotto il punto di vista morale: dormo e nn disturbo Raga se qualcuno sale da ct con un mezzo che nn costi tanto ma che neanche richiede 234823832'534'523'932'4923 ore per arrivare me lo dica!!!
Commenta
-
Originally posted by H3llF1r3
apparte ke si entra con la prepotenza, e poi sti cazzi dello smau al massimo se mettemo a beve e poi mega rissa per stradaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta