Dovrei esserci ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MILANO]SMAU SABATO 22 OTToBRE
Comprimi
X
-
ci sono al 100% e potrei procurare qualche bigliettuzzo gratis... icq per sapere la disponobilità dei biglietti gratisScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
signori e signore..
IO SBURRO!!!asd cioè IO VENGO
cmq tutti gays quelli che vanno a milano,andate a vedere la nebbia?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by -BaM MargerA-
Te apro la testa a suon de concussion co le spranghe de ruggine
!!!
devi usare i falli d'acciaio
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Originally posted by Mime
ci sono al 100% e potrei procurare qualche bigliettuzzo gratis... icq per sapere la disponobilità dei biglietti gratis
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Se mime mi procura biglietti gratis forse vengo asdasd mo vedo tanto sabato e ankora lontano.......pensate ke prima abitavo a milano e mo sn in culoniaNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Scusate ragazzi ma a voi risulta che non vendono + i biglietti in giro ma bisogna comprarli li?è un suicidio se fosse veramente così...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta