annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MILANO]SMAU SABATO 22 OTToBRE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovrei esserci ...
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ci sono al 100% e potrei procurare qualche bigliettuzzo gratis... icq per sapere la disponobilità dei biglietti gratis
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Salgo solo se c'è Mia

Commenta

Può darsi che mi troviate lì

Commenta

Originally posted by Splash
            Può darsi che mi troviate lì

We ciao, chi si sente

Commenta

signori e signore..

IO SBURRO!!!asd cioè IO VENGO
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                signori e signore..

IO SBURRO!!!asd cioè IO VENGO
                dato che da catania passi x roma x arrivare su a milano,mi porti la roba che mi so dimenticato a casa tua che qui nn è arrivato niente

cmq tutti gays quelli che vanno a milano,andate a vedere la nebbia?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by -BaM MargerA-

Te apro la testa a suon de concussion co le spranghe de ruggine

!!!
                  tzz le spranghe di ruggine lo sai ke sn lente e fanno poco male =\

devi usare i falli d'acciaio

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                  -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

cmq tutti gays quelli che vanno a milano,andate a vedere la nebbia? [/B][/QUOTE]

A Milano nn c'è solo la nebbia :P è una bella città ciau^^

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Taranis
                      Salgo solo se c'è Mia

Commenta

io vorrei evitare di ripeter l'esperienza dell'anno scorso.

Commenta

quetz hai la firma più stupida, brutta, poco fashon di tutti i forum esistenti nella terra perciò se salgo voglio aNare pure te :*
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Mime
                            ci sono al 100% e potrei procurare qualche bigliettuzzo gratis... icq per sapere la disponobilità dei biglietti gratis
                            bella

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Se mime mi procura biglietti gratis forse vengo asdasd mo vedo tanto sabato e ankora lontano.......pensate ke prima abitavo a milano e mo sn in culonia
                              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                              Originally posted by DaRk
                              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Scusate ragazzi ma a voi risulta che non vendono + i biglietti in giro ma bisogna comprarli li?è un suicidio se fosse veramente così...
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X