si ma facciamolo di sabato è molto + comodo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palermo Part Iv
Comprimi
X
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
pur di venire vedrò di rimandare alcuni appuntamenti tranquillo ralph !! purkè non sia di sabato ke sono sempre impegnato sia di pome ke di sera! Di venerdì si può fare
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
ah dimenticavo !! Xfavore facciamo foto e postiamoleeeee !! Anke xkè foto mie nel pc non ne ho =/ ! (non penso solo a me stesso......)
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
ci sto !!
-Io-
Commenta
-
Originally posted by RUSIEL
accordata trasferta catranesi verso palermo per venerdì sera (giorno 30) fatevi trovare pronti e scalpitanti che vi portiamo un pò di serata catanese in trasferta :PICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
dove ? quando ? a ke ora ?
-Io-
Commenta
Commenta