Organizzasi mega raduno per tutti i catanesi, data da destinarsi, sicuramente infrasettimanale, dopo vi spiegherò il perchè. Locale: Club Privicy di Catania. Per chi nn sapesse di che locale si tratta, qui si potrà parlare di CULtura, disquisizioni riguardo l'anatomia umana Essendoci argomenti di un certo livello, l'accesso è consentito ai soli maggiorenni (qua nn scherzo ovviamente, solo maggiorenni con C. I. nel portafoglio). Infrasettimanale perchè il locale è semivuoto nei giorni feriali (tranne il venerdì). Chiunque sia interessato a quest'incontro filosofico scriva qua...conto un pò quanti siamo. La volgio fare entro settembre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno, a tutti i Catanesi!!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by RUSIEL
io ci sono ma c'è molta + fi... losofia a casa di holyshadow di solito che nei locali privè
comunque vediamo se riesco a venire. Prima dovrò convincere la zita ^^'Originally posted by holy-
Se intendi il locale della Playboy sopra ognina, no, non posso piu entrarci...in quanto ho avuto pesanti disguidi con i proprietari.
Come volevasi dimostrare
A volte tornano....
Commenta
-
Hai avuti disguidi :lol: mmm nn so...le dea della notte nn mi piace...Holy a sto punto consiglia tu Però raga io sto cercando gente perchè mi conosco e so già che se ci vado spendo un patrimonio...qua siamo tutti assetati.
P. s. Direlo alla zita? Che devi dire? Che esci con degli amici e giri per Catania...alla fine abbiamo deciso quello tappa e tu nn potevi tirarti indietro
Commenta
-
Originally posted by Eclisse
Hai avuti disguidi :lol: mmm nn so...le dea della notte nn mi piace...Holy a sto punto consiglia tu Però raga io sto cercando gente perchè mi conosco e so già che se ci vado spendo un patrimonio...qua siamo tutti assetati.
P. s. Direlo alla zita? Che devi dire? Che esci con degli amici e giri per Catania...alla fine abbiamo deciso quello tappa e tu nn potevi tirarti indietro
Siamo dei ragazzi psicopatici amanti dell'alchool e delle droghe...con tendenze nazi-fasciste e ovviamente MOLTO legati ai luoghi comuni come alla patria.
Noi ci piazziamo a bere a mò di vichingo nel solito pub in centro, "Le Torce".
If u want possiamo organizzare una serata di trastulli e bagordi ringraziando allegramente il Dio Bacco ai tavoli di legno..
Se volete davvero far un BEL raduno...con calma e facciam venire TUTTI..ci sarà da ridere..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Allora ti faccio una sintesi della nostra collettività..
Siamo dei ragazzi psicopatici amanti dell'alchool e delle droghe...con tendenze nazi-fasciste e ovviamente MOLTO legati ai luoghi comuni come alla patria.
If u want possiamo organizzare una serata di trastulli e bagordi ringraziando allegramente il Dio Bacco ai tavoli di legno..
Se volete davvero far un BEL raduno...con calma e facciam venire TUTTI..ci sarà da ridere..ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Allora ti faccio una sintesi della nostra collettività..
Se volete davvero far un BEL raduno...con calma e facciam venire TUTTI..ci sarà da ridere..
per il resto quoto e uppo...
se siamo invitati e trovo qualche concittadino che viene cn me ci potrei essere
Commenta
-
Non ascoltate holy...
io picchio quelli che portano le rose...
e cmq al privacy nu...ci ho preso a sprangate un tipo la...non credo mi permettano di entrare...
cmq davvero il locale è prepotentemente di destra...quindi mi raccomando ragazzi usate abiti neri e non dite hasta la banana o giù di li...o vi faranno un'ispezione anale a freddo con tutto il braccio ed io sarò dello staff medico
xò tolto questo c'è gente simpatica le darkettone porcelle e la birra è ottima e costa poco vero mariò?
guardo il calendario e vi dico una data...uhm..."SABATO 15 di Ottobre"
BOIA CHI MOLLA questo raduno e se avete un credo differente ME NE FREGO!!! sarete miei protetti ^^.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
Commenta