annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno, a tutti i Catanesi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno, a tutti i Catanesi!!!!

Organizzasi mega raduno per tutti i catanesi, data da destinarsi, sicuramente infrasettimanale, dopo vi spiegherò il perchè. Locale: Club Privicy di Catania. Per chi nn sapesse di che locale si tratta, qui si potrà parlare di CULtura, disquisizioni riguardo l'anatomia umana Essendoci argomenti di un certo livello, l'accesso è consentito ai soli maggiorenni (qua nn scherzo ovviamente, solo maggiorenni con C. I. nel portafoglio). Infrasettimanale perchè il locale è semivuoto nei giorni feriali (tranne il venerdì). Chiunque sia interessato a quest'incontro filosofico scriva qua...conto un pò quanti siamo. La volgio fare entro settembre

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

caro eclisse io te l'ho pure detto ke di raduni ne facciamo uno settimana o a limite ogni 2 settimane....tant'è vero ke ormai nn sono + raduni ma incontri tra amici
    cmq x andare in questo locale...x me ok

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

io mi aggrego.
      ecli mio num di tel e icq lo sai.fammi sapere quando finisci di organizzare

Commenta

Ma solo noi siamo etero in questo shard?

Powered by Jean Marc

Commenta

io ci sono ma c'è molta + fi... losofia a casa di holyshadow di solito che nei locali privè

comunque vediamo se riesco a venire. Prima dovrò convincere la zita ^^'

A volte tornano....

Commenta

Se intendi il locale della Playboy sopra ognina, no, non posso piu entrarci...in quanto ho avuto pesanti disguidi con i proprietari.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by RUSIEL
              io ci sono ma c'è molta + fi... losofia a casa di holyshadow di solito che nei locali privè

comunque vediamo se riesco a venire. Prima dovrò convincere la zita ^^'
              Originally posted by holy-
              Se intendi il locale della Playboy sopra ognina, no, non posso piu entrarci...in quanto ho avuto pesanti disguidi con i proprietari.

Come volevasi dimostrare

A volte tornano....

Commenta

Ovviamente vengo

"ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
                Albert Einstein

Commenta

Se aspettate una decina di giorni ci sono anche io...

Commenta

Hai avuti disguidi :lol: mmm nn so...le dea della notte nn mi piace...Holy a sto punto consiglia tu Però raga io sto cercando gente perchè mi conosco e so già che se ci vado spendo un patrimonio...qua siamo tutti assetati.

P. s. Direlo alla zita? Che devi dire? Che esci con degli amici e giri per Catania...alla fine abbiamo deciso quello tappa e tu nn potevi tirarti indietro

Powered by Jean Marc

Commenta

Originally posted by Eclisse
                      Hai avuti disguidi :lol: mmm nn so...le dea della notte nn mi piace...Holy a sto punto consiglia tu Però raga io sto cercando gente perchè mi conosco e so già che se ci vado spendo un patrimonio...qua siamo tutti assetati.

P. s. Direlo alla zita? Che devi dire? Che esci con degli amici e giri per Catania...alla fine abbiamo deciso quello tappa e tu nn potevi tirarti indietro
                      Allora ti faccio una sintesi della nostra collettività..

Siamo dei ragazzi psicopatici amanti dell'alchool e delle droghe...con tendenze nazi-fasciste e ovviamente MOLTO legati ai luoghi comuni come alla patria.
                      Noi ci piazziamo a bere a mò di vichingo nel solito pub in centro, "Le Torce".

If u want possiamo organizzare una serata di trastulli e bagordi ringraziando allegramente il Dio Bacco ai tavoli di legno..

Se volete davvero far un BEL raduno...con calma e facciam venire TUTTI..ci sarà da ridere..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Siamo dei ragazzi psicopatici amanti dell'alchool e delle droghe...con tendenze nazi-fasciste e ovviamente MOLTO legati ai luoghi comuni come alla patria.

If u want possiamo organizzare una serata di trastulli e bagordi ringraziando allegramente il Dio Bacco ai tavoli di legno..

Se volete davvero far un BEL raduno...con calma e facciam venire TUTTI..ci sarà da ridere..
                        penso che mi troverò molto bene quando organizzeremo il raid catanisi

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by h0Ly-

per il resto quoto e uppo...
                          se siamo invitati e trovo qualche concittadino che viene cn me ci potrei essere

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non ascoltate holy...

io picchio quelli che portano le rose...

e cmq al privacy nu...ci ho preso a sprangate un tipo la...non credo mi permettano di entrare...

cmq davvero il locale è prepotentemente di destra...quindi mi raccomando ragazzi usate abiti neri e non dite hasta la banana o giù di li...o vi faranno un'ispezione anale a freddo con tutto il braccio ed io sarò dello staff medico

xò tolto questo c'è gente simpatica le darkettone porcelle e la birra è ottima e costa poco vero mariò?
                            guardo il calendario e vi dico una data...uhm..."SABATO 15 di Ottobre"

BOIA CHI MOLLA questo raduno e se avete un credo differente ME NE FREGO!!! sarete miei protetti ^^.
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

eh nn ci sono
                              Ultima modifica di fisher86; 24-09-2005, 14:24.
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Sto operando...
                              X